Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ginew e goku...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ginew e goku...

raga ho un vuoto di memoria: ma goku come ci torna nel suo corpo? o.O
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Nella prossima puntata vedrai, comunque riesce a intercettare il raggio di Ginew lanciato a Vegeta e torna nel suo corpo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

si infatti ricordavo ke goku lo intercetta ma lo punta verso se stesso? io ricordavo verso una rana...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        si infatti ricordavo ke goku lo intercetta ma lo punta verso se stesso? io ricordavo verso una rana...
        No, all'inizio della prossima puntata su italia 1 Goku si mette davanti a Vegeta e il raggio colpisce lui; dopo, quando Ginew (nel suo vero corpo) cerca di scambiarlo con Vegeta, Goku lancia una rana e il raggio la colpisce mettendo Ginew nel suo corpo
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ah ok
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            No, all'inizio della prossima puntata su italia 1 Goku si mette davanti a Vegeta e il raggio colpisce lui; dopo, quando Ginew (nel suo vero corpo) cerca di scambiarlo con Vegeta, Goku lancia una rana e il raggio la colpisce mettendo Ginew nel suo corpo
            Quoto! Scusate l'OT, ma pensate che sarebbe successo se goku non si fosse messo in mezzo! Che ferita nell'orgoglio del povero vegeta finire nel corpo di un saiyan di infimo livello^^ hehe
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si vabbè la ferita nell'orgoglio c'è, ma deve ammettere che goku è più forte del principe dei sayan... e poi credo che pur non ad alta voce vegeta avrebbe fatto qualche riflessione...
              Goten sei il migliore

Comment

Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggio
                si vabbè la ferita nell'orgoglio c'è, ma deve ammettere che goku è più forte del principe dei sayan... e poi credo che pur non ad alta voce vegeta avrebbe fatto qualche riflessione...
                Quoto...
                sigpic

Comment

Scusate due domande OT e un pò stupide (così evito di aprire una discussione)Ginew nel corpo di un sayan come goku se fosse rimasto e si fosse allenato duramente sarebbe diventato ssj?

Stessa domanda ma in contesto diverso:Se Yamcha chiedesse al drago Shenron di diventare un sayan (mantenendo la stessa potenza ma ottenendo come ben sappiamo caratteristiche superiori:coda,zenkai power etc) diventerebbe tale o il drago lo manderebbe a quel paese?

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                    Scusate due domande OT e un pò stupide (così evito di aprire una discussione)Ginew nel corpo di un sayan come goku se fosse rimasto e si fosse allenato duramente sarebbe diventato ssj?

Stessa domanda ma in contesto diverso:Se Yamcha chiedesse al drago Shenron di diventare un sayan (mantenendo la stessa potenza ma ottenendo come ben sappiamo caratteristiche superiori:coda,zenkai power etc) diventerebbe tale o il drago lo manderebbe a quel paese?
                    Innanzitutto nn credo ke sarebbe potuto diventare SSJ Ginew nel corpo d Goku, semplicemente perchè x trasformarsi serve anke l'animo da Saiyan...
                    E poi penso ke Yamcha sarebbe potuto essere trasformato in Saiyan dal Drago, in fondo se avesse chiesto d diventare un gatto nn c sarebbe stato problema...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

io avrei un'altra domanda: perchè Ginyu non ha riutilizzato lo scambio-corpi anche quand'era trasformato in rana?
                      Ma sopratutto, questo pezzo c'è anche nel manga?
                      Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                      Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

nn credo potesse farlo nel corpo di una rana col liv di combattimento a -50 XD
                        sigpic

Comment

bè ma che c'entra il livello di combattimento? Se io so fare una tecnica la so fare comunque...
                          tanto più che quella non è una tecnica che fa danno.
                          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

lo farà con bulma se nn sbaglio
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ma cmq la vedo difficile x una rana...ci vorrà un minimo di energia spirituale no?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X