raga ho un vuoto di memoria: ma goku come ci torna nel suo corpo? o.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ginew e goku...
Collapse
X
-
ginew e goku...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Nella prossima puntata vedrai, comunque riesce a intercettare il raggio di Ginew lanciato a Vegeta e torna nel suo corpoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
si infatti ricordavo ke goku lo intercetta ma lo punta verso se stesso? io ricordavo verso una rana...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi infatti ricordavo ke goku lo intercetta ma lo punta verso se stesso? io ricordavo verso una rana...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ah okLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNo, all'inizio della prossima puntata su italia 1 Goku si mette davanti a Vegeta e il raggio colpisce lui; dopo, quando Ginew (nel suo vero corpo) cerca di scambiarlo con Vegeta, Goku lancia una rana e il raggio la colpisce mettendo Ginew nel suo corposigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggiosi vabbè la ferita nell'orgoglio c'è, ma deve ammettere che goku è più forte del principe dei sayan... e poi credo che pur non ad alta voce vegeta avrebbe fatto qualche riflessione...sigpic
Comment
-
Scusate due domande OT e un pò stupide (così evito di aprire una discussione)Ginew nel corpo di un sayan come goku se fosse rimasto e si fosse allenato duramente sarebbe diventato ssj?
Stessa domanda ma in contesto diverso:Se Yamcha chiedesse al drago Shenron di diventare un sayan (mantenendo la stessa potenza ma ottenendo come ben sappiamo caratteristiche superiori:coda,zenkai power etc) diventerebbe tale o il drago lo manderebbe a quel paese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza MessaggioScusate due domande OT e un pò stupide (così evito di aprire una discussione)Ginew nel corpo di un sayan come goku se fosse rimasto e si fosse allenato duramente sarebbe diventato ssj?
Stessa domanda ma in contesto diverso:Se Yamcha chiedesse al drago Shenron di diventare un sayan (mantenendo la stessa potenza ma ottenendo come ben sappiamo caratteristiche superiori:coda,zenkai power etc) diventerebbe tale o il drago lo manderebbe a quel paese?
E poi penso ke Yamcha sarebbe potuto essere trasformato in Saiyan dal Drago, in fondo se avesse chiesto d diventare un gatto nn c sarebbe stato problema...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
io avrei un'altra domanda: perchè Ginyu non ha riutilizzato lo scambio-corpi anche quand'era trasformato in rana?
Ma sopratutto, questo pezzo c'è anche nel manga?Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
nn credo potesse farlo nel corpo di una rana col liv di combattimento a -50 XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn credo potesse farlo nel corpo di una rana col liv di combattimento a -50 XD
tanto più che quella non è una tecnica che fa danno.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn credo potesse farlo nel corpo di una rana col liv di combattimento a -50 XDMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si ma cmq la vedo difficile x una rana...ci vorrà un minimo di energia spirituale no?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment