Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vuoto di memoria Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vuoto di memoria Vegeta

    Ciao a tutti,ho un vuoto di memoria,Vegeta nella serie di Majin Bu dopo che si suicida contro Majin Buu grasso quando torna in vita? (quando effettua la fusione con Goku torna solo per un giorno grazie alla sibilla)

    Me lo sono chiesto guardando il movie 13 dove Vegeta è morto e sono dopo il combattimento contro Majin Buu,io ricordavo che alla fine dello Z lui è vivo.

  • #2
    Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho un vuoto di memoria,Vegeta nella serie di Majin Bu dopo che si suicida contro Majin Buu grasso quando torna in vita? (quando effettua la fusione con Goku torna solo per un giorno grazie alla sibilla)

    Me lo sono chiesto guardando il movie 13 dove Vegeta è morto e sono dopo il combattimento contro Majin Buu,io ricordavo che alla fine dello Z lui è vivo.
    Allora per prima cosa quel movie è fuori continuity e non va considerato
    vegeta torna sulla terra da morto ma con il suo corpo per aiutare goku contro Bu (si vede perchè ha l'aureola) pi quando a polunga viene chiesto di resuscitare quelli morti viene resuscitato anche lui
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
      Allora per prima cosa quel movie è fuori continuity e non va considerato
      vegeta torna sulla terra da morto ma con il suo corpo per aiutare goku contro Bu (si vede perchè ha l'aureola) pi quando a polunga viene chiesto di resuscitare quelli morti viene resuscitato anche lui
      Un pò ci avevo pensato che fosse resuscitato per quello,però io ricordavo che loro avevano chiesto di resuscitare tutti quelli uccisi per mano di Majin Buu,Vegeta non è stato proprio ucciso,ma si è suicidato per questo non mi quadrava.Ma forse non ricordo bene io,magari il desiderio era chiesto in un altro modo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
        Un pò ci avevo pensato che fosse resuscitato per quello,però io ricordavo che loro avevano chiesto di resuscitare tutti quelli uccisi per mano di Majin Buu,Vegeta non è stato proprio ucciso,ma si è suicidato per questo non mi quadrava.Ma forse non ricordo bene io,magari il desiderio era chiesto in un altro modo.
        E'stato desiderato di resuscitare tutti quelli morti nel giorno del Torneo Tenkaichi
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

        Comment


        • #5
          La cosa particolare è che era stato chiesto d resuscitare tutti tranne i cattivi, quindi ormai Vegeta nn è più considerato un "cattivo". Nn so se lui ne sia proprio felice...

          CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            La cosa particolare è che era stato chiesto d resuscitare tutti tranne i cattivi, quindi ormai Vegeta nn è più considerato un "cattivo". Nn so se lui ne sia proprio felice...

            CIAO
            by SON GOHAN
            si ma ormai è un buono basta guardare la scena prima che si suicida quando abbraccia trunks e gli dice di proteggere bulma!
            troppo commovente
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • #7
              ragazzi nn siamo a c'e' posta per te 1 po' di rozzezza su e kmq viene resuscitato quando kombatte kon goku sul pianeta dei kaioshin quando i namecciani radunano le sfere su neo namecc

              Comment

              Working...
              X