Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa è successo a vegetà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
    Ma nn sa nessuno kosa è successo a VEGETA????????!!!!!!!
    Effettivamente no, questa scena non c'è nel manga, chissà cos'è saltato in mente a quelli della toei
    sigpic

Comment

niente di particolare, è solo stanco. nelle prox puntate si mette a dormire vicino la vasca di goku preparando anke la sveglia. nel frattempo gohan, crilin e dende invocano il drago. mi sorprendo che qui nessuno lo sappia.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A me veramente pareva che si stava vergognando del comportamento un pò sciocco di Gohan e Crili; come quando quest'ultimo disse che era grazie alla speciale armatura di Vegeta che questi fosse riuscito a mettere in seria difficoltà a Goku sulla Terra , o come quando Gohan "giocava" un pò col guanto allungabile dell'armatura .
        A me ha data quest'impressione...... poi non so se fosse un errore dell'anime o cosa .

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          niente di particolare, è solo stanco. nelle prox puntate si mette a dormire vicino la vasca di goku preparando anke la sveglia. nel frattempo gohan, crilin e dende invocano il drago. mi sorprendo che qui nessuno lo sappia.
          Sappi ke nel manga sta storia del malore nn c'è, lui dorme e basta, senza bisogno d troppe spiegazioni inutili...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

forse lo hanno fatto per farci rimanere sulle spine, in modo che siamo molto curiosi di vedere che cosa ha e quindi siamo più spinti a guardare la puntata seguente
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
              cosa fai lo spoiler di una serie fatta 4 volte su italia uno??!
              bho forse non tutti l'hanno visto...
              nel manga cmq questa scena non c'è e vegeta va direttamente a dormire senza star male prima

Comment

ma non sta male,è solo sfinito(ricordatevi che l'ultima volta che ha dormito è prima che crilin e gohan andassero dal capo anziano)

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                  Sappi ke nel manga sta storia del malore nn c'è, lui dorme e basta, senza bisogno d troppe spiegazioni inutili...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  ma voi solo il manga leggete? db z come ha detto qualcunaltro l'hanno fatto 4 volte su italia 1. ecco xchè mi è sembrato strano ke nessuno lo sapesse.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ma nel mangsa perchè va a dormire? nn gli viene il sospetto ke poi crillin e gohan esaudiranno il desiuderio senza di lui? come in effetti fanno...

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                      ma nel mangsa perchè va a dormire? nn gli viene il sospetto ke poi crillin e gohan esaudiranno il desiuderio senza di lui? come in effetti fanno...
                      Ma quando si è veramente stanchi ci si addormenta indipendentemente dalla volontà.

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        xke vegeta sà ke non possono evocare il drago xkè non sanno la chiave di attivazione...e sa anke crilin è andato a cercarla e non ci può mettere meno di 2 ore...quindi si fa un sonnellino di 30 minuti anke xkè non può combattere in quello stato...
                        sigpic

Comment

Salve sono nuovo di qui, a proposito di Vegeta, secondo me è solo stanco anche perchè, quando si sveglia sta benissimo

Comment

Working...
                          X