Originariamente Scritto da gogetina 93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa è successo a vegetà?
Collapse
X
-
niente di particolare, è solo stanco. nelle prox puntate si mette a dormire vicino la vasca di goku preparando anke la sveglia. nel frattempo gohan, crilin e dende invocano il drago. mi sorprendo che qui nessuno lo sappia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
A me veramente pareva che si stava vergognando del comportamento un pò sciocco di Gohan e Crili; come quando quest'ultimo disse che era grazie alla speciale armatura di Vegeta che questi fosse riuscito a mettere in seria difficoltà a Goku sulla Terra , o come quando Gohan "giocava" un pò col guanto allungabile dell'armatura .
A me ha data quest'impressione...... poi non so se fosse un errore dell'anime o cosa .
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioniente di particolare, è solo stanco. nelle prox puntate si mette a dormire vicino la vasca di goku preparando anke la sveglia. nel frattempo gohan, crilin e dende invocano il drago. mi sorprendo che qui nessuno lo sappia.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggiocosa fai lo spoiler di una serie fatta 4 volte su italia uno??!
nel manga cmq questa scena non c'è e vegeta va direttamente a dormire senza star male prima
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSappi ke nel manga sta storia del malore nn c'è, lui dorme e basta, senza bisogno d troppe spiegazioni inutili...
CIAO
by SON GOHANMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma nel mangsa perchè va a dormire? nn gli viene il sospetto ke poi crillin e gohan esaudiranno il desiuderio senza di lui? come in effetti fanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma nel mangsa perchè va a dormire? nn gli viene il sospetto ke poi crillin e gohan esaudiranno il desiuderio senza di lui? come in effetti fanno...sigpic
Comment
Comment