Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio con + classe ed eleganza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
    perfect cell non è affatto effemminato
    non quanto zarbon e freezer, ovvio...ma infine dopo che assorbe c18 ne acquisisce alcuni tratti e movenze. si nota una certa sfumatura "femminile" e non è certo negativo questo.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
      non quanto zarbon e freezer, ovvio...ma infine dopo che assorbe c18 ne acquisisce alcuni tratti e movenze. si nota una certa sfumatura "femminile" e non è certo negativo questo.
      Oddio un Cell omosessuale! Ma ke dici! ahahahahahah ora capisco come l'ha battuto Gohan: mentre si Kamehameha-Genkidamavano Gohan gli ha urlato "Rikkioooneeee!", Cell si è distratto, ha preso la batosta, le sue cellule sono andate in tilt e x qst non s'è rigenerato +

      Comment


      • #48
        -_-''

        tra sfumatura femminile e omosessualità c'è una certa differenza..
        e poi una cavalletta può essere omosessuale?????!!???

        Comment


        • #49
          ma..non ne ho idea guarda ma + ke cavalletta la definerei: cavalletta namekkiana saiyan

          Comment


          • #50
            vegeta ha molta classe però nella saga di majin bu ammette ciò a cui non voleva crederek, ovvero che goku era il piu forte, comunque non è segno di debolezza. Vegeta uno dei meglio prima Piccolo e dopo vegeta, il mitoco Goten però il bambino.
            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

            Comment


            • #51
              Goten è classoso??? Ma ke cartone hai visto tu?!? Ma goten non sa neanke combattere! facendo il tuo ragionamento..uhm..mi sa ke Bacterian è qll ke ha + classe di tutto l'anime!

              Comment


              • #52
                piccolo e vegeta di sicuro. poi ci può stare anche freezer

                Comment


                • #53
                  goten davvero no!!è uno di quei personaggi inutili secondo me!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment

                  Working...
                  X