Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il super sayan 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il super sayan 5

Come sarebbe il ssj5 se esistesse? Per me il ssj5 è un evoluzione del ssj4.La trasformazione avviene per emissione dell'aura come per il ssj quindi i capelli tornano ritti e biondi gli occhi tornano verdi e da iniettati di sangue circondati di un colore dorato i peli rossi del corpo diventano biondi cosi come quelli della coda. Ecco per me com'è il ssj5 cosa ne pensate? e come sarebbe per voi dica vostra.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

come il disegno che e accanto

Comment

ok.. ma il ssj5 non esiste!!!

Comment

Originariamente Scritto da son goku ssj4 Visualizza Messaggio
        come il disegno che e accanto
        Quoto tranne quei segni rossi sulla pelle
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

la mia idea di ssj5 è molto simile a quella che ho visto in un disegno di kabu, l'ho presa da lì.
          ovvero un sayan simile al ssj4, ma con il pelo nero o marrone scuro in quanto "evoluzione" del nomale ohzaru ( al posto dell'ohzaru gold del ssj4) , con gli occhi neri circondati di un colore scuro e la coda.
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Allora per ciminciare secondo me l'ssj4 doveve essere come l'ssj5 che ha descritto goku super sayan 3.Il disegno di son goku ssj4 sembra uno sciamano barabaro... Bhe io non sprei come immaginarlo, dopo che ci ho pensato posterò di nuovo.
            When the man become death

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Come sarebbe il ssj5 se esistesse? Per me il ssj5 è un evoluzione del ssj4.La trasformazione avviene per emissione dell'aura come per il ssj quindi i capelli tornano ritti e biondi gli occhi tornano verdi e da iniettati di sangue circondati di un colore dorato i peli rossi del corpo diventano biondi cosi come quelli della coda. Ecco per me com'è il ssj5 cosa ne pensate? e come sarebbe per voi dica vostra.
              la tua idea è identica alla mia!
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Io invece la penso così: secondo me il ssj4 non è altro che l'ohzaru ssj1, quindi il ssj5 dovrebbe corrispondere al secondo livello! Allora, se il pelo del ssj4 era ramato, io credo che il 5 dovrebbe essere argento e il 6 oro (ssj di bronzo, ssj argento, ssj oro). Poi credo che dovrebbe avere i capelli sparati come il ssj2 normale con le scosse elettriche nell'aura, ma dovrebbe conservare il pelo dell'ohzanu (però argento come i capelli) e gli occhi col contorno rosso, in più non potrebbe trasformarsi senza coda!
                Un po'fantasioso eh?^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

[QUOTE=goku super sayan III;578370]Per me il ssj5 è un evoluzione del ssj4/QUOTE]
                  io pensavo che era l'evoluzione di un sasso..cmq sono discorsi inutili
                  Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

x me come il 4 solo ke tutto dorato
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Elusys

Comment

Quello è l'ssj5 creato da Toryiama.
                        When the man become death

Comment

quant'è brutto

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            quant'è brutto
                            Non mi sembra
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra
                              ma se sembra un capoindiano con kissa cosa in testa

Comment

Working...
                              X