Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scouters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scouters

Ma lo scouter di freezer non era mica stato distrutto insieme a quello dei suoi servitori quando avevano distrutto il villaggio namecciano sotto gli occhi impotenti di crillin e gohan?
    Oggi invece fa vedere che riesce a localizzare quattro presenze grazie allo scouter, come se niente fosse successo, come è possibile???

Originariamente Scritto da JACOPO93 Visualizza Messaggio
    Ma lo scouter di freezer non era mica stato distrutto insieme a quello dei suoi servitori quando avevano distrutto il villaggio namecciano sotto gli occhi impotenti di crillin e gohan?
    Oggi invece fa vedere che riesce a localizzare quattro presenze grazie allo scouter, come se niente fosse successo, come è possibile???
    Questa andrebbe nella sezione errori
    magari ne aveva uno di riserva
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

No, ne ha portati di nuovi la squadra ginew
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

No, se avesse una motivazione logica...e poi non è una svista perchè quando raggiunge gli amici lo ha su lo stesso

Lo dice chiaramente di non averne di riserva, perchè quando pensa alla squadra giniu dice di essere felice che almeno loro lo abbiano

Comment

secondo me lo ha portato la squadra ginyu

Comment

si, infatti quando arrivano dicono tieni freezer, questo è lo scouter ke avevi kiesto!!!(o 1 cosa del genere)
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

li ha portati la squadra ginew per tutti. già vi siete dimenticati?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

l'ha portato la squadra ginew:gis l'ha consegnato
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  li ha portati la squadra ginew per tutti. già vi siete dimenticati?
                  Ormai è da anni che non vedo l'anime
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

jeeth non gis
                    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

ahaah già meglio essere precisi cmq è vero gli scooter sono stati portati dalla squadra Ginyu e sono stati consegnati a Freezer (anke se secondo me è stato inutile visto ke Zarbon e Dodoria erano stati fatti fuori e lui riusciva a captare le aure)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        ahaah già meglio essere precisi cmq è vero gli scooter sono stati portati dalla squadra Ginyu e sono stati consegnati a Freezer (anke se secondo me è stato inutile visto ke Zarbon e Dodoria erano stati fatti fuori e lui riusciva a captare le aure)
                        no mi sembra ke freezer non riesce a captare le aure senza lo scouter
                        sigpic

Comment

ah no? e come mai gli viene un infarto quando Goku diventa SSJ? Non penso ke avesse avuto paura dei capelli biondi XD

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            ah no? e come mai gli viene un infarto quando Goku diventa SSJ? Non penso ke avesse avuto paura dei capelli biondi XD
                            forse la stato evoluto di freezer ie lo permette cmq xke allora freezer in queste puntate usa lo scouter x localizzare crilin gohan e vegeta???
                            sigpic

Comment

xkè è un cazzone XDDDDDDD cmq non credo ke non abbia la capacità di captare le forze..magari come hai detto tu solo in qll lurida fase non ha qst capacità

Comment

Working...
                              X