Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scouters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Nn so dirti esattamente se i giapponesi pronunciano i nomi come li scrivono, dico ke nel caso d Butter loro hanno scritto Baata, e poi ricorda ke usano un altro alfabeto. X questo motivo è naturale ke a noi sembri ke pronunciano come scrivono, in realtà, magari, con gli ideogrammi loro scrivono proprio "butter" ma lo leggono normalmente "baata"...boh...

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #32
      Mah...non saprei

      Comment


      • #33
        La cosa che lascia desiderare è che in tutte le galassie parlano la stessa lingua....ma in quanto a testi e numeri......(si notino le cifre di non so quale lingua nei rilevatori......). Questa affermazione si commenta da sola...
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          La cosa che lascia desiderare è che in tutte le galassie parlano la stessa lingua....ma in quanto a testi e numeri......(si notino le cifre di non so quale lingua nei rilevatori......). Questa affermazione si commenta da sola...

          no allora secondo te freezer e vegeta capiscono la stessa lingua e gli stessi numeri??sono di razze diverse come è possbile???non hanno messo i numeri ma dei simboletti a caso semplicemente x il fatto ke a toryama nn gli andava di disegnare miliardi di numeretti nel rilevatore...
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            no allora secondo te freezer e vegeta capiscono la stessa lingua e gli stessi numeri??sono di razze diverse come è possbile???non hanno messo i numeri ma dei simboletti a caso semplicemente x il fatto ke a toryama nn gli andava di disegnare miliardi di numeretti nel rilevatore...
            Non credo proprio... Quelli sono prorpio i numeri dell'esercito di freezer, non sono simboletti a caso! Altrimenti almeno quando li fanno vedere da vicino (tipo quando tempo fa bulma esamina lo scouter di radish) si vedrebbero i numeri! Guarda che non è mica così difficile fare qualche numero^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Non credo proprio... Quelli sono prorpio i numeri dell'esercito di freezer, non sono simboletti a caso! Altrimenti almeno quando li fanno vedere da vicino (tipo quando tempo fa bulma esamina lo scouter di radish) si vedrebbero i numeri! Guarda che non è mica così difficile fare qualche numero^^
              secondo me non è cosi poi pensala come ti pare...aspetta mi sorge un dubbio ma radish e nappa erano alleati con feezer?
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                secondo me non è cosi poi pensala come ti pare...aspetta mi sorge un dubbio ma radish e nappa erano alleati con feezer?
                Beh... Certo! Non so se è una domanda retorica, cmq incaso non l'ho capita ^^ Cmq sono sicurissima che quella è la scrittura saiyan (o dell'esercito di freezer, boh!) perchè mi ricordo che bulma, quando era entrata in possesso del rilevatore di Radish, era riuscita a metterlo con i numeri terrestri smanettandogli un po'dietro...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Beh... Certo! Non so se è una domanda retorica, cmq incaso non l'ho capita ^^ Cmq sono sicurissima che quella è la scrittura saiyan (o dell'esercito di freezer, boh!) perchè mi ricordo che bulma, quando era entrata in possesso del rilevatore di Radish, era riuscita a metterlo con i numeri terrestri smanettandogli un po'dietro...
                  allora radish deve aver detto a freezer ke andava a vedere cosa aveva combinato goku nella terra giusto?e xkè allora freezer non conosce goku?????
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                    allora radish deve aver detto a freezer ke andava a vedere cosa aveva combinato goku nella terra giusto?e xkè allora freezer non conosce goku?????
                    In realtà sa della sua esistenza, nei film "le origini del mito" e "Il destino dei saiyan" fanno prorpio vedere la scenda della navicella di Goku piccolino e quella di Freezer che si incontrano per strada!
                    Secondo me cmq, Radish aveva detto solo a Vegeta che andava sulla terra!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      allora radish deve aver detto a freezer ke andava a vedere cosa aveva combinato goku nella terra giusto?e xkè allora freezer non conosce goku?????
                      Radish era solo uno dei tanti servitori d Freezer, il suo superiore era Vegeta, e nn credo ke questo tenesse costantemente aggiornato dei fatti suoi Freezer, era pur sempre un principe...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Resta sempre il fatto che bulma quando analizza lo scouterper la prima volta nn ne capisce l'utilità........ergo non sapeva che cosa c'èra scritto......
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment

                        Working...
                        X