Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo! Il più odiato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto bene, sappiamo i nomi dei 32 personaggi che comporranno il torneo e sono: Grande Mago Piccolo, Super C17 (rappresenta anche C17), Dr. Gelo, Nappa, Baby, Babidy, Taipai, Dodoria, Tensing, Majinbu Grasso, C18, Bulma, Kaarot, Guldo, Chichi, Yamcha, Bacterian, Kid Bu, Darbula, Kaioshin, Mr. Satan , Videl, Goten, Jaozy, Pan, Bra, Radish, Crili, Gregory, Commentatore Tenkaichi, Garlick Jr., San Shenron. Domani posterò gli incontri del 1° turno e sempre domani, dopo che sarà finita la finale nell'altro topic, inizieremo con il primo incontro. Intanto, per ingannare l'attesa, potete scrivere quali incontri vi piacerebbe vedere. Adesso devo andare, a domani.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

San Shenron-Kid Bu

Comment

vi dico i probabili vincitori: yamcha jiaozi commentatore pan tensinhan satan...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Io non ho mai sopportato Chichi, Crili, Guldo e Dr. Gelo. Spero ci sia Tensing vs Jaozy
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

chi è bacterian?
            bulma vs chichi
            pan vs bra
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

bè io vorrei vedere
              San Shenron VS Chichi
              cavolo che incontro san sheron è un agnellino in confronto a chichi!!!!!XDXD(ma san sheron è quello del gt con gli spuntoni sulla skiena?)
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                bè io vorrei vedere
                San Shenron VS Chichi
                cavolo che incontro san sheron è un agnellino in confronto a chichi!!!!!XDXD(ma san sheron è quello del gt con gli spuntoni sulla skiena?)
                no quello è ishinlon
                sanshinlon è il drago del ghiaccio
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

hey trunks cel'hai cn me percaso??
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ah allora chichi VS darbula!!!! chissa cisa combineranno... un'alleanza tra diavoli?XDXDXDXD
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Bacterian:
                      Partecipa al 21° Torneo Tenkaichi, dove deve vedersela con Crilin. Ha la peculiarità di annientare gli avversari grazie al proprio nauseante odore perché non si è mai lavato. Anche Crilin è inizialmente in difficoltà; poi Goku gli ricorda che lui non ha il naso e quindi non può sentirne l'orribile puzza, si riprende e lo sconfigge facilmente. Verrà poi eliminato da Tamburello per ordine del Grande Mago Piccolo.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Eccomi ritornato, verso le 14.00-14.30 posterò gli incontri del primo turno.

Comment

speriamo il tempo passi in fretta

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                            hey trunks cel'hai cn me percaso??
                            ???

Cmq mi sa ke ho fatto bene ad iscrivere San Shenron eh? XD odioso al massimo, fa diventare Goku ceco di rabbia XD

Comment

quando si inizia???

Comment

Eccomi qui, sono tornato insieme agli incontri del primo turno che sono:

Guldo vs Crili

Majinbu Grasso vs Pan

Dodoria vs Jaozy

Tensing vs Radish

Kaharot vs Commentatore Tenkaichi

Darbula vs Nappa

Garlick Jr. vs Videl

Kid Bu vs Kaioshin

Bacterian vs Goten

Gregory vs Super C17

Taipai vs Mr. Satan

C18 vs Dr. Gelo

Grande Mago Piccolo vs Babidy

Bra vs San Shenron

Yamcha vs Baby

Bulma vs Chichi

Per l'inizio, si aspetta stasera che finisca la finale nell'altro topic, poi si partirà con il primo incontro

Comment

Working...
                                X