Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo! Il più odiato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah no...ero rimasto alla vekkia regola... 6-2 x bacti
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ah no...ero rimasto alla vekkia regola... 6-2 x bacti
      No hai ragione, ho rimesso la vecchia regola, per cui ha vinto Bacterian, ora passiamo a:

Taipai vs Mr.Satan

Voto Mr. Satan (troppo sbruffone)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 2-0 x satan
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• satan quel buon a nulla mi fermo qui senno andrei sul volgare(skerzo naturalmente!)3-0 per mr.satan(poi non ho ancora capito a cosa serve questo personaggio nel cartone)
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• beh se ci pensiamo ha due utilità nel cartone: ha fatto diventare buono majin bu (guarda ke bello...) e poi ha procreato videl ke a sua volta si è fatta gohan e a loro volta hanno procreato pan (un'altra ke odio...)
            sigpic

Comment

• taipai
              mr. satan è uno dei prsonaggi un po' più umani di db, non posso pretendere che siano tutti ultra-iper-coraggiosi....e anche quel suo lato sbruffone non mi sta antipatico.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• satan perchè è un coglione...almeno tai pai è un duro...

Comment

• Tai pai lo odio, invece m. Satan mi fa ridere mooooolto! 3-4
                  "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Voto Taipai
                    In fondo Mr. Satan è "il vero messia della Terra"...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

• Siamo 4-4
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        kay 18 ma tu mi odi...
                        non odio te e non odio nemmeno goten, ecco perchè non l'ho votato

comunque ora voto taipai, mr satan è troppo divertente...

Comment

• Taipai ha 5 voti contro 4 d Mr. Satan, ancora 1 soltanto...
                          sigpic

Comment

• mi cercavate?? Tai Pai vaffaincuriosìlagente! ahahaha e vince Tai Pirla!

Comment

• voto taipai........mr.satan o satana(come lo chiamano negli special) è meglio, fa ridere...
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X