Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo! Il più odiato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io voto kid bu...............
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• io pure voto kid bu...a forza di leggere insulti su quella poveraccia frustrata di chichi me la state facendo diventare simpatica...e poi ribadisco che è una santa donna, se fossi stata lei a goku l'avrei riempito di corna, così imparava a lasciarmi sola per anni. Povera donna, voi non avete idea della sua sofferenza
      sigpic

Comment

• voto chichi

Comment

• Siamo 4-3 per Chichi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• io voto kid bu!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• voto chichi, kid bu è simpatico, e poi è il mio personaggio nel GDR! 5-3 x chichi
              Last edited by Majin_Matt; 20 November 2006, 18:59.
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Chichi 6-3..
                qual'è il prossimo incontro?
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• chichi kid bu mi sta anche a me simpatico 7-3 per chichi e vince questo round!(non c'è da vanatarsi!ops troppo tardi^^''
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• bisogna aspettare ke lo dica re kaioh 24...
                    sigpic

Comment

• aspettiamo allora
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        voto chichi, kid bu è simpatico, e poi è il mio personaggio nel GDR! 5-3 x chichi
                        Ciao spero tu sia un degno erede del mio ex personaggio
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Ora che ha vinto Chichi, ecco a voi le semifinali:

Dr.Gelo vs Chichi
                          Pan vs Guldo

Iniziamo con Dr.Gelo vs Chichi.
                          Voto Chichi 1-0
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• aaaaaaaaaaargh! scelta impossibile! ma ce la devo fare...
                            ok... dopo lunga riflessione ho scelto di votare quella rompicoglioni di chichi.
                            senza il dr gelo niente saga di cell!! chichi 2-0
                            sigpic

Comment

• dr.gelo quel''io sono un essere superiore io ho creato i ciborg che mi hanno fatto fuori(meno male)''chichi in confronto a dr.gelo è la più simpatica!2-1 per chichi
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• chichi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X