Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda

    Perchè il drago Polunga nell'anime capisce solo il namecciano e poi parla la lingua terrestre? a voi l'ardua sentenza!!!

  • #2
    ahahah è vero stavo per farla ank'io sta domanda XD ke scemata..prima tanto kiasso x conoscere il Namekkiano per parlare col Drago e poi va a vedè parla il terrestre meglio di Crili XD ma dico io: Dende come e da ki ha imparato il terrestre visto la giovane età????

    Comment


    • #3
      boh comunque tutti i namecciani parlano il terrestre ...forse è una capacità innata ....è vero però xkè il drag vuole ke gli si parli namecciano????
      ther will be forever a door to the light you've only to find it
      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

      Comment


      • #4
        ma è normale ke nn lo fanno parlare in nameccaino sennò ki kapirebbe? e poi hanno fatto questa cosa della chiave di attivazione in namecciano x rendere un po + viva la storia secondo me
        sigpic

        Comment


        • #5
          si sappiamo un po tutti credo ke creano sta confusione per il pubblico a casa, ma a rigor di logica è escluso! mi sa ke sto Polunga è tutto fatto: comprende in namekkiano e parla il terrestra

          Comment


          • #6
            ma anche nel manga Polunga capisce solo in namecciano e parla poi terrestre???

            Comment


            • #7
              ricordatevi ke è un cartone animato. anke freezer e gli altri non provenienti dalla terra parlano il terrestre.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                ricordatevi ke è un cartone animato. anke freezer e gli altri non provenienti dalla terra parlano il terrestre.
                si ma x parlargli non è ke bisogna sapere un'altra lingua come polunga!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                  si ma x parlargli non è ke bisogna sapere un'altra lingua come polunga!!
                  l'hanno fatto xchè senno dende doveva stare sempre li a tradurre..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    l'hanno fatto xchè senno dende doveva stare sempre li a tradurre..
                    no xke freezer se è...non parlerebbe il namecciano infatti nn è di namecc!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      ma anche nel manga Polunga capisce solo in namecciano e parla poi terrestre???
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • #12
                        anche i namecciani parlano oltre alla loro lingua anche quella normale.

                        Comment


                        • #13
                          Cmq credo ke il namecciano serva x la formula d invocazione e x formulare i desideri...x il resto parla la lingua "universale"
                          Rispondo anke a ki aveva chiesto del manga... si, pure nel manga prima Dende gli parla in namecciano e poi lui risponde in modo ke tutti capiscano

                          CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            poteva parlare in namecciano e...mettere i sottotitoli
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Cmq credo ke il namecciano serva x la formula d invocazione e x formulare i desideri...x il resto parla la lingua "universale"
                              Rispondo anke a ki aveva chiesto del manga... si, pure nel manga prima Dende gli parla in namecciano e poi lui risponde in modo ke tutti capiscano

                              CIAO
                              by SON GOHAN

                              Non solo per la formula d'invocazione se ci fai caso Dende eprime anke i desideri in namekkiano

                              Comment

                              Working...
                              X