pure goku cambia sopratutto negli occhi, da notare nella saga dei saiyan e in quelle successive. negli anime è così c'è sempre un evoluzione nel modo di disegnare. gt non lo calcolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non capisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiocome fai a dire ke sembrano di plastica????allora non vedi bene è una grafica stupendaOriginariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioinfatti!!è la migliore secondo me quella di dbgt!!il colore è meravglioso e la grafica idem.però a ognuno le sue opinioni!!in generale è migliore!!
Il GT è orribile graficamente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiocmq (x tornare al titolo) quello ke IO nn capisco è ke centrano i linkin park
- gt er meglio
vegeta er meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiola grafica del GT (come il GT stesso) fa cagare...colori intensi e forti come nei cartoni dei bambini, mentre in dragonball z c'è + un gioco di ombre e vi sono mooolte + tonalità!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggioin dragon ball gt sembrano tutti avere addosso una patina di grasso. vegeta vestito in quel modo e pettinato in quel modo è inguardabile. e goku l'hanno fatto mulatto. bah......................
ahahahahahahahahaha goku mulatto...ahahahahahahah
ribadisco che la grafica gt fa schifetto, e i personaggi hanno problemi con le ghiandole sebacee, poi batto sempre su vegeta ssj4 vestito da parata gay pride che nun se po' guardà... quella poverina di bra è vestita per tutta la serie da strappona sulla circonvallazione, trunks con la faccia da scemo, gohan e goten cambiano completamente tratti somatici...maddai!!!
Poi a parte le scelte stilistiche opinabili, hanno proprio la faccia strana e lucida! tra i disegni del gt salvo solo videlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiovidel l'hanno fatta praticamente uguale a chichi...cmq kje vuol dire ke hanno problemi con le ghiandole sebacee?sigpic
Comment
Comment