Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MajinVegeta87
    replied
    Senza ombra di dubbio il grande principe dei sayan Vegeta....sopratutto quando e majin Vegeta...dove dimostra tt la forza e rabbia di un vero sayan........

Leave a comment:

• Elena
    replied
    hehe

ovviamente il mio preferito è MIO MARITO!!!VEGETA!!! ...e chi se no???
    vado che mi chiama dalla gravity...ciao ciao!!!dalla vostra principessa!moglie di vegeta...

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da anamara Visualizza Messaggio
    il più forte chi è per voi
    Sei nuovo/a? Se si ti consiglio di aprire una nuova discussione per presentarti!!

Leave a comment:

• anamara
    replied
    il più forte chi è per voi

Leave a comment:

• anamara
    replied
    per voi chiè il più conosciuto in dragonball gt

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    ma e vecchissimo sto topic bastaaaaaaaaaaaa!!!!

cmq goten

Leave a comment:

• anamara
    replied
    è vegeta tutta la vita

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Un'altra discussione riesumata 2 volte [+ o -]
    Cmq Gotenks ssj3 e i suoi fantasmini

Leave a comment:

• SeRyTrUnKs
    replied
    cmq devo dire ke vegeta è il più amato!!! w trunks e gohan!!

Leave a comment:

• Simpson
    replied
    W Vegeta!!!

Leave a comment:

• SeRyTrUnKs
    replied
    il mio personaggio preferito??...nn si capisce??... trunks e gohan! ma.. trunks prima di tutto e tutti!!..in poke parole in particolare trunks!!

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    topic cazzeggioso

Leave a comment:

• Velka
    replied
    Un pò tutti.....però ovviamente il pers maschile preferito è Vegeta ( )...mentre quello femminile....bhè non è difficile capirlo..........è nel mio avatar......bulma! Che bella.....sarò un pò banale perchè piacciono a tutti....vabbè...
    Comunque mi piacciono tutti i personaggi che formano famiglia.......gli altri invece mi stanno semplicemente simpatici....niente di più....W BULMA!

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    mi piace sia goku che vegeta ma goku di meno perchè è il personaggio principale

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    vegeta...e vi spiego anke una cosa...il fatto che alla fine goku sia un gradino sopra vegeta non è dovuto ad un dislivello di forza...bensì di carattere. Vegeta infatti è troppo fiero orgoglioso e soprattutto impulsivo (caratteristiche che lo rendono amato è vero ma che sn anke negative) e proprio a causa della sua impulsività prende parekkie botte contro nemici fortissimi...ovviamente goku (vedendo le botte che prende vegeta) e avendo più tempo per prepararsi riesce a trovare sempre la soluzione (anke perkè è molto più calmo) e alla fine si prende sempre il merito della vittoria...quindi vegeta è allo stesso livello di kaarot e forse gli è superiore...mitico vegeta!!
    anche secondo me è vero

Leave a comment:

Working...
X