Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bardocksj
    replied
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    questo si kiama anke essere dementi
    perchè scusa?
    per vegetina86
    non è banale ognuno ha i suoi gusti

Leave a comment:

• vegetina86
    replied
    allora nn era cosi scontata cm domanda la mia!!bene!!ho visto ke a molti piace vegeta!!strano perkè pensavo piacessero piu gohan e goku!!
    a me nemmeno a dirlo piace vegeta!mi piace perkè è cattivo,perkè è uno stronzo di prima categoria,mi piace troppo!!so ke nn è una spiegazione ma nn so spiegare bene perkè mi piace!!e poi mi piace anke cm è disegnato!!nn molto fino alla saga di freezer ma da li in poi è troppo bello!!scusate se cado nella banalità!!e quando diventa ssj4 è il massimo per me!!
    VEGETA 4EVER

Leave a comment:

• kay18
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Goku,non avrà il carisma di vegeta ma mi piace perchè sa quando è il momento di scherzare e di fare sul serio,è un grande guerriero a tutti gli effetti (ovviamente) e raggiunge il ssj3 che solo lui riesce ad esprimere al meglio(al contrario di gotenks) dando l'idea di potenza e brutalita tipo "oh ora si che so cazzi"
    quoto tranne il fatto del carisma...ma come fai a dire che ha meno carisma di vegeta??!?! vegeta è tutto fumo niente arrosto è quasi tutta oratoria, in alcuni tratti mi ricorda mussolini o_O
    Last edited by kay18; 12 novembre 2006, 15:19.

Leave a comment:

• vegeta91
    replied
    Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Quando arriva al ssj3 fa veramente paura!
    ha un animo troppo buono

Leave a comment:

• Tiffany 94
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Goku,non avrà il carisma di vegeta ma mi piace perchè sa quando è il momento di scherzare e di fare sul serio,è un grande guerriero a tutti gli effetti (ovviamente) e raggiunge il ssj3 che solo lui riesce ad esprimere al meglio(al contrario di gotenks) dando l'idea di potenza e brutalita tipo "oh ora si che so cazzi"
    Hai ragione! Quando arriva al ssj3 fa veramente paura!

Leave a comment:

• vegeta91
    replied
    vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è 50 volte ke lo dico

Leave a comment:

• cell
    replied
    è quello il bello di cell... ha tutti i pregi di tutti i combattenti... è senza difetti... perfetto!!! e poi secondo me è il meno cattivo dei cattivi...

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
    il mio personaggio preferito pè bardock il migliore è il sayan che meritave di vivere e non di essere ucciso da frezer.perchè mi piace?ummhmmhmhhmmm....... bè facile da dire è potente altruista cerca di sconfiggere frezer pur sapendo di essere nettamente inferirore ad esso che dire è perfetto!
    questo si kiama anke essere dementi

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied

Leave a comment:

• son_gohan
    replied
    I migliori restano Goku e Gohan...perchè? Boh, a me piacciono...

CIAO
    by SON GOHAN

Leave a comment:

Working...
X