vegeta....perchè ha un modo di fare e un carattere complessi ma fantastici...e poi ha alle spalle una storia niente male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro preferito
Collapse
X
-
il mio personaggio preferito pè bardock il migliore è il sayan che meritave di vivere e non di essere ucciso da frezer.perchè mi piace?ummhmmhmhhmmm....... bè facile da dire è potente altruista cerca di sconfiggere frezer pur sapendo di essere nettamente inferirore ad esso che dire è perfetto!
VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggionon si scompone mai e sta sempre a braccia conserte
Piccolo
Vegeta
Chibi Goten
Mirai TrunksNon sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
Goku,non avrà il carisma di vegeta ma mi piace perchè sa quando è il momento di scherzare e di fare sul serio,è un grande guerriero a tutti gli effetti (ovviamente) e raggiunge il ssj3 che solo lui riesce ad esprimere al meglio(al contrario di gotenks) dando l'idea di potenza e brutalita tipo "oh ora si che so cazzi"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioil mio personaggio preferito pè bardock il migliore è il sayan che meritave di vivere e non di essere ucciso da frezer.perchè mi piace?ummhmmhmhhmmm....... bè facile da dire è potente altruista cerca di sconfiggere frezer pur sapendo di essere nettamente inferirore ad esso che dire è perfetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioGoku,non avrà il carisma di vegeta ma mi piace perchè sa quando è il momento di scherzare e di fare sul serio,è un grande guerriero a tutti gli effetti (ovviamente) e raggiunge il ssj3 che solo lui riesce ad esprimere al meglio(al contrario di gotenks) dando l'idea di potenza e brutalita tipo "oh ora si che so cazzi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioHai ragione! Quando arriva al ssj3 fa veramente paura!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioGoku,non avrà il carisma di vegeta ma mi piace perchè sa quando è il momento di scherzare e di fare sul serio,è un grande guerriero a tutti gli effetti (ovviamente) e raggiunge il ssj3 che solo lui riesce ad esprimere al meglio(al contrario di gotenks) dando l'idea di potenza e brutalita tipo "oh ora si che so cazzi"Last edited by kay18; 12 November 2006, 15:19.
Comment
Comment