Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se G:G=V:V no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se G:G=V:V no?

    Voi ke ne pensate delle fusion?? Ora spiego il titolo di qst mio topic:
    Se Goku:Gogeta=Vegeta=Vegeth

    Perchè penso ke Gogeta (o almeno quello di 4° livello) abbia lo stesso carattere di Goku, skerzoso, divertente, potente e cosciente della situazione (come abbiamo visto contro SuperIshinlon); mentre Vegeth (o Vegekou, o Vegito, o Vegetto) abbia un carattere + spavaldo, fine, classoso e si precipita subito verso "la conclusione" del match (come abbiamo visto contro Super Bu) proprio come Vegeta..voi ke ne pensate?

  • #2
    Pienamente daccordo.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      anche io sono d'accordo

      Comment


      • #4
        si sono d'accordo. questa "equazione" è evidente anche per i vestiti. Infatti Vegekou ha una prevalenza di vestiti alla Vegeta (guanti, quel tipo di stivaletti alla Saiyan, tuta blu). mentre i vestiti di Gogeta sono i tipici della fusione (vedi Gotrunks)

        Comment


        • #5
          Si Sono D'accordo Anke Io
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            Voi ke ne pensate delle fusion?? Ora spiego il titolo di qst mio topic:
            Se Goku:Gogeta=Vegeta=Vegeth

            Perchè penso ke Gogeta (o almeno quello di 4° livello) abbia lo stesso carattere di Goku, skerzoso, divertente, potente e cosciente della situazione (come abbiamo visto contro SuperIshinlon); mentre Vegeth (o Vegekou, o Vegito, o Vegetto) abbia un carattere + spavaldo, fine, classoso e si precipita subito verso "la conclusione" del match (come abbiamo visto contro Super Bu) proprio come Vegeta..voi ke ne pensate?
            pensandoci è proprio vero
            sigpic

            Comment


            • #7
              beela osservazione!
              "è l'imperfezione che rende perfetti"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                si sono d'accordo. questa "equazione" è evidente anche per i vestiti. Infatti Vegekou ha una prevalenza di vestiti alla Vegeta (guanti, quel tipo di stivaletti alla Saiyan, tuta blu). mentre i vestiti di Gogeta sono i tipici della fusione (vedi Gotrunks)
                nn credo proprio!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                Comment


                • #9
                  sono un genio

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    sono un genio
                    e mo non te la tirare troppo, chiunque ci arrivava....
                    :P lol

                    Comment


                    • #11
                      Credo ke tu t stia sbagliando alla grande...
                      Vegeth è assolutamente un altro guerriero rispetto sia a Goku ke a Vegeta, ha caratteristiche comuni ma anche particolari del nuovo personaggio.
                      I vestiti poi nn centrano nulla... infatti la tuta è praticamente uguale a quella d Goku, semplicemente con i colori invertiti, e d Vegeta ha solo guanti e stivaletti.
                      X i lineamenti del viso poi, se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, assomiglia molto d più a Goku...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        gogeta ssj2 ti sembra skerzoso come goku?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          su quello che dice trunks sono pienamente d'accordo, però gogeta ss2 non compare nell'anime quindi la questione è diversa
                          ...:::me ne sono andato da dba:::....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            gogeta ssj2 ti sembra skerzoso come goku?
                            Ma se è apparso per 10 secondi,non ci si può basare sul carattere di un personaggio in 10 secondi di comparsa daii,e vi ricordo che prima di diventare Gogeta sbagliando la Fusion erano diventati Veku e le avevano prese di santa ragione da Jamemba,quindi chi può dirlo,magari se non avessero sbagliato la fusion,gogeta si sarebbe comportato come il suo compare ssj4,naturalmente si parla sempre in relativo.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                              su quello che dice trunks sono pienamente d'accordo, però gogeta ss2 non compare nell'anime quindi la questione è diversa
                              Grazie :P


                              Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ma se è apparso per 10 secondi,non ci si può basare sul carattere di un personaggio in 10 secondi di comparsa daii,e vi ricordo che prima di diventare Gogeta sbagliando la Fusion erano diventati Veku e le avevano prese di santa ragione da Jamemba,quindi chi può dirlo,magari se non avessero sbagliato la fusion,gogeta si sarebbe comportato come il suo compare ssj4,naturalmente si parla sempre in relativo.

                              anke questo è vero, magari in ql momento Gogeta era irato x la figuraccia fatta e x le mazzate prese e s'è vendicato subito

                              Comment

                              Working...
                              X