Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se G:G=V:V no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Credo ke tu t stia sbagliando alla grande...
    Vegeth è assolutamente un altro guerriero rispetto sia a Goku ke a Vegeta, ha caratteristiche comuni ma anche particolari del nuovo personaggio.
    I vestiti poi nn centrano nulla... infatti la tuta è praticamente uguale a quella d Goku, semplicemente con i colori invertiti, e d Vegeta ha solo guanti e stivaletti.
    X i lineamenti del viso poi, se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, assomiglia molto d più a Goku...

    CIAO
    by SON GOHAN
    quoto
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      sono un genio
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Credo ke tu t stia sbagliando alla grande...
        Vegeth è assolutamente un altro guerriero rispetto sia a Goku ke a Vegeta, ha caratteristiche comuni ma anche particolari del nuovo personaggio.
        I vestiti poi nn centrano nulla... infatti la tuta è praticamente uguale a quella d Goku, semplicemente con i colori invertiti, e d Vegeta ha solo guanti e stivaletti.
        X i lineamenti del viso poi, se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, assomiglia molto d più a Goku...

        CIAO
        by SON GOHAN
        Quoto, in più Goku non è arrogane come Goseta ssj4, se mai è Vegeta quello che si fa fregare perchè deve tirarsela!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Quoto, in più Goku non è arrogane come Goseta ssj4, se mai è Vegeta quello che si fa fregare perchè deve tirarsela!
          xke gogeta ss4 è arrogante?
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            xke gogeta ss4 è arrogante?
            Certo! Mi sembra la versione cresciuta di Gotenks!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              ...-.-...gogeta95 ke vorresti dire?? poi rispondendo agli altri secondo me io non ho affatto sbagliato forse siete voi ke non c'avete fatto caso...

              Comment


              • #22
                Vegeth ha comunque un carattere migliore, Gogeta troppo perfettino
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment

                Working...
                X