Annuncio

Collapse
No announcement yet.

af??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esiste e come..è stupendo....fantastico...
    me l'ha detto l'altra sera a cena tori....

Comment

vero vero...pensa ke io, essendo un suo amico stretto, ho avuto la prima mondiale.... il tori è venuto fino a casa mia per mostrarmi il nuovo manga e il nuovo anime XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Ah grazie! MA quando dovrebbe uscire?
        L'episodio 1 in inglese dovrebbe uscire su youtube a natale, credo proprio che ce la facciamo.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          L'episodio 1 in inglese dovrebbe uscire su youtube a natale, credo proprio che ce la facciamo.
          Oh, ecco dunque sei tu PGV! Piacere di conoscerti... Cavoli, certo che stai facendo un bel lavoro per realizzare un anime intero! Complimenti! Non vedo l'ora di vedre la prima puntata, spero che lo farai saper in questo forum quando sarà in rete!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Oh, ecco dunque sei tu PGV! Piacere di conoscerti... Cavoli, certo che stai facendo un bel lavoro per realizzare un anime intero! Complimenti! Non vedo l'ora di vedre la prima puntata, spero che lo farai saper in questo forum quando sarà in rete!^^
            Sinceramente non credo che mi prenderò questa briga... beh dai, forse si...
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Sinceramente non credo che mi prenderò questa briga... beh dai, forse si...
              Hehe! Dai che ti costa... Senti, ma le immagini le realizzate voi o ne modificate di già esistenti? ah, un altra cosa... Avete anche intenzione di doppiarlo in italiano un giorno o l'altro?^^
              sigpic

Comment

Hehe! Dai che ti costa... Senti, ma le immagini le realizzate voi o ne modificate di già esistenti? ah, un altra cosa... Avete anche intenzione di doppiarlo in italiano un giorno o l'altro?^^
                SI, i doppiatori per la versione USA li ho trovati tutti, certamente vorrei realizzare anche la versione ita e in futuro dovrò mettermi alla ricerca di volontari per il doppiaggio...

Per l'anime l'80% lo dobbiamo realizzare dal nulla, ma ogni tanto prendere ed editare alcune scene originali non farà male a nessuno.
                sigpic

Comment

SI, i doppiatori per la versione USA li ho trovati tutti, certamente vorrei realizzare anche la versione ita e in futuro dovrò mettermi alla ricerca di volontari per il doppiaggio...

Per l'anime l'80% lo dobbiamo realizzare dal nulla, ma ogni tanto prendere ed editare alcune scene originali non farà male a nessuno.
                  Cavoli... Beh bravi, complimenti per il lavoro! Molti fan ve ne saranno grati!
                  sigpic

Comment

gas io mi propongo per il doppiaggio contattatami quando ne avrai bisogno.. uffa... è brutto sai? io ho doti inventive, musicali, di recitazione e altro ma sono negatissssssssssssimo nel disegno! dannazione XD

Comment

davvero?

sei un mito circa quante puntate dovrebbero essere e quando finirai la serie?
                      ho visi trailer sono proprio belli apparte goku ssj5 che si è visto che è stato una montatura

Comment

comunque per quello che fai ti ammiro molto tu si che sei un rivoluzionario

ps:che gran uomo

Comment

ma non ho capito bene,qualcuno sta facendo un nuovo anime con i dialoghi veri?

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                            gas io mi propongo per il doppiaggio contattatami quando ne avrai bisogno.. uffa... è brutto sai? io ho doti inventive, musicali, di recitazione e altro ma sono negatissssssssssssimo nel disegno! dannazione XD
                            Ottimo, ti ricontatterò a tempo debito.

son goku ssj4, quel trailer è stato fatto unicamente da me, con le mie sole forze a tempo record (5 giorni, fatto fotogramma per fotogramma) per dare alcuni spunti ai miei collaboratori.

Ho avuto modo di acquisire nuove tecniche di animazione nelle ultime settimane e ora posso tranquillamente portare l'anime a 20 fotogrammi al secondo.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X