Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostro personaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il vostro personaggio

    volevo chiedervi quale di tutti i personaggi di Db vi assomiglia di più caratterialmente. il mio potrebbe essere un incrocio tra vegeta e lunch, il primo perchè anche io soo abbastanza orgogliosa e la seconda perchè ho degli strani sbalzi d'umore, anche se non proprio cambi di personalità come lunch. inoltre ho il terrore di poter crescere diventando come chichi...
    ciao a tutti.

    P.s. nel caso sia un doppio topic scusate in anticipo, chiudete pure.
    Last edited by O'ren Ishii; 12 November 2006, 22:56.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

  • #2
    io mi sento molto vegeta....magari miskiato un pò con yamcha

    Comment


    • #3
      io invece mi sento gotenks, perchè sono vivace come lui e sono molto testardo come lui
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

      Comment


      • #4
        assomiglio a gohan ragazzo:calmo e tranquillo ma pronto ad esplodere di rabbia e vita
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • #5
          C16! sono buono ed altruista come lui, ed inoltre porto un giubbotto alto che sembra la sua giacca verde!
          "è l'imperfezione che rende perfetti"

          Comment


          • #6
            io mi sento un incrocio fra Piccolo e Vegeta: Vegeta perchè orgoglioso,ambizioso e tesdardo, Piccolo perchè,calmo ed in fondo buono

            Comment


            • #7
              come preferenza ovviamente Vegeta..nella realtà..sono buono,bello,riflessivo,un pochino egoista e pigro!non so..non saprei trovarne uno..forse il da me odiatissimo Zarbon..

              Comment


              • #8
                mi sento un po come vegeta e gotenks: orgoglioso e spavaldo

                Comment


                • #9
                  vegeta..orgoglioso, furioso in caso di un'umiliazione e spavaldo...ma vorrei essere come Trunks...

                  Comment


                  • #10
                    fuori casa sono ingegnosa e piena di risorse come bulma, ho un'intuito fenomenale, (me lo dico tutti ), ma in casa mi traformo in un mix tra vegeta e c 18
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      miscuglio tra Vegeta e C°18? fai un esempio...ke proprio non ci vedo coincidenza tra i 2

                      Comment


                      • #12
                        cacchio vegeta e c-18 sono molto simili, soprattutto per quanto riguarda il fatto che se ne stanno sempre in disparte...o no?
                        E poi vabbè...durante le liti preferisco essere presa a legnate piuttosto che cedere, (soprattutto perchè parte del funzionamento della casa dipende da me), e non accetto assolutamente che mi si dica quello che devo fare, cosa che invece avviene puntualmente!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          cacchio vegeta e c-18 sono molto simili, soprattutto per quanto riguarda il fatto che se ne stanno sempre in disparte...o no?
                          E poi vabbè...durante le liti preferisco essere presa a legnate piuttosto che cedere, (soprattutto perchè parte del funzionamento della casa dipende da me), e non accetto assolutamente che mi si dica quello che devo fare, cosa che invece avviene puntualmente!!!
                          Alloooora..diciamo ke C°18 non se ne sta in disparte..anzi contrariamente a Vegeta lei sta sempre col proprio partner e con la figlioletta, cosa ke Vegeta non si sogna neanke..2° cosa C°18 non è orgogliosa come Vegeta o altrimenti contro Cell non avrebbe di certo accettato l'offerta di Crili di andarsi a nascondere ma anzi l'avrebbe affrontato a viso scoperto pur sapendo di xdere..così è vegeta, diverso dalla cyborghessa

                          Comment


                          • #14
                            oddio!
                            miscuglio significa un po' da uno, un po' dall'altro...e stare in disparte non significa essere genitori o compagni snaturati, ma anche essere u na persona schiva...e c 18 lo è, terzo, chi ha detto che c 18 è orgogliosa? vegeta è orgoglioso. dato che 1+1 =2 ne viene che sono riservata(schiva) come c 18 e orgogliosa come vegeta. chiaro cosi?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              oddio!
                              miscuglio significa un po' da uno, un po' dall'altro...e stare in disparte non significa essere genitori o compagni snaturati, ma anche essere u na persona schiva...e c 18 lo è, terzo, chi ha detto che c 18 è orgogliosa? vegeta è orgoglioso. dato che 1+1 =2 ne viene che sono riservata(schiva) come c 18 e orgogliosa come vegeta. chiaro cosi?
                              ma..forse un po di +

                              Comment

                              Working...
                              X