Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio personaggi gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buwahahahahah" non è colpa mia, ha scleto kia, io ve lo dico....sono vegeta.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io scelgo il 15 se c'è
      Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

ridicolo
        senza parole..
        Last edited by Vegeta85; 13 November 2006, 19:28.

Comment

ma poi mi dici che è cambiato dalla precedente scelta dei personaggi????nulla..la lezione non è stata ancora imparata vero?il gdr non l'ha seguito nessuno e tu dai ancora questi personaggi ridicoli???
          che poi si è capito che tutti sti personaggi non servono a niente!
          a che pro inserire tutti sti personaggi ridicoli?non era più logico ridurne il numero,almeno inizialmente, e concentrarsi magari solo su una saga di dragon ball?tipo si poteva inserire tutti i personaggi di namecc...
          Last edited by Vegeta85; 13 November 2006, 19:38.

Comment

Scelgo il numero 9 speriamo in bene!!!!
            P.S io nn avevo mai partecipato prima, posso farlo ora?

Comment

io do questi personaggi perchè sono quelli che mi capitano...ne ho messi tanti perchè l'altra volta alla fine era rimasta solo marron e ne ho dovuti aggiungere.
              e ti ricordo che non è detto che chi sceglie il personaggio all'inizio gioca sempre mentre gli altri no, infatti l'altra volta la buona parte di quelli che si erano iscritti all'inizio ha giocato pochissimo. quindi io adesso potrei assegnare tutti i personaggi principali che poi non si vedrebbero mai. ho agevolato lo scambio dei pers. in modo che, se si vede un personaggio principale che non gioca, si possa fare scambio.
              non ho voluto assegnarli per mia scelta perchè non mi andava di fare preferenze, e poi magari qualcuno (tipo tiffany) di nuovo poteva rivelarsi un grande giocatore con un personaggio minore.

Comment

io scelgo il 7 o'ren guarda di tirarne fuori uno buono
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggio
                  io scelgo il 15 se c'è
                  tu sei....nappa.

Tiffany94, tu sei...c16
                  !gohanssj2! tu sei....ehm, ecco....bra!
                  Last edited by O'ren Ishii; 13 November 2006, 19:42.

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                    io do questi personaggi perchè sono quelli che mi capitano...ne ho messi tanti perchè l'altra volta alla fine era rimasta solo marron e ne ho dovuti aggiungere.
                    e ti ricordo che non è detto che chi sceglie il personaggio all'inizio gioca sempre mentre gli altri no, infatti l'altra volta la buona parte di quelli che si erano iscritti all'inizio ha giocato pochissimo. quindi io adesso potrei assegnare tutti i personaggi principali che poi non si vedrebbero mai. ho agevolato lo scambio dei pers. in modo che, se si vede un personaggio principale che non gioca, si possa fare scambio.
                    non ho voluto assegnarli per mia scelta perchè non mi andava di fare preferenze, e poi magari qualcuno (tipo tiffany) di nuovo poteva rivelarsi un grande giocatore con un personaggio minore.
                    ???
                    scusami ma non condivido quasi niente di quello che hai scritto..innanzitutto io dicevo di "premiare" con un personaggio più importante chi ti da la"garanzia " di essere presente nel gdr(ad es re kaio 24 o il sottoscritto)..non per premiare o descriminare ma semplicemente perchè sarebbe stata una "garanzia" per il gdr,di essere frequentato..

Comment

..che poi non vorrei sembrar scortese, ma il gdr va avanti se alle persone piace..(e l'ultimo non è certo stato un successo..)uno non può fare sempre di testa sua, anche se ha creato lui stesso il gdr..perchè aprire una conversazione con su scritto gdr non è che dovrebbe dare molto più diritti che agli altri...

Comment

che poi vorrei capire questo ingegnoso sistema,se ad es io per tre giorni non uso il personaggio, cosa succede, automaticamente lo togli e lo riassegni?bisogna chiedere cmq il consenso al diretto interessato???

Comment

Scusami se ti rompo, mi puoi dire il mio personaggio? Nn sto più nella pelle!
                          Ti ringrazio in anticipo!

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                            Scusami se ti rompo, mi puoi dire il mio personaggio? Nn sto più nella pelle!
                            Ti ringrazio in anticipo!
                            te l'ha già scritto in alto,sei c16...

Comment

ma dai preferivo di gran lunga kid bu
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                te l'ha già scritto in alto,sei c16...
                                Scusami! pensavo si riferisse... vabhè lasciamo perdere. Cmq grazie per l'informazione!

Comment

Working...
                                X