Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio personaggi gdr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    dodoria nn mi andava giù:P

    Comment


    • #92
      per me 39!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        L'11...scelgo il numero 11..ki sono??
        tu sei...mr, satan!

        vegeta91, tu saresti gohan, ma fai pure vegeta così almeno non dici che ho barato, facciamo scambio
        Mcned, sono stati scelti sia 1 che il 2

        il_mancio, tu sei...radish!
        Last edited by O'ren Ishii; 14 November 2006, 15:26.
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

        Comment


        • #94
          Io scelgo il 12
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

          Comment


          • #95
            tu sei...cell!


            vegeta85, l'unica soluzione sarebbe fare scambio...per me come ho già detto va bene...poi non so se ti ritroveresti con vegeta o gohan perchè devo vedere cosa dice vegeta91.
            Last edited by O'ren Ishii; 14 November 2006, 15:37.
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • #96
              ok scelgo il 3

              Comment


              • #97
                non hai fortuna...sei c19!
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • #98
                  ma nn è possibile XD io ho sangue sayan quando mi capiterà un sayan!?!?!? XD

                  Comment


                  • #99
                    va beh..dai..fino ad allora non parteciperò..

                    Comment


                    • il 18 è il mio numero fortunato...quindi prendo quello...ho visto i personaggi rimasti e spero ke mi esca mirai trunks...

                      cmq quest'edizione facciamola durare di +...la scorsa edizione sarà durata 1 settimana, o 2 al massimo...facciamolo durare una mesata almeno...così la storia si sviluppa meglio...
                      cmq io credo ke i personaggi bisogna continuare ad affidarli a caso...lo so ke così alcuni personaggi principali nn si farebbero mai vedere, ma in altri modi sarebe ingiusto..o almeno io la penso così...

                      ps: se hai ancora i numeri dell'altra volta mi potresti fare un favore...nell'altra edizione a ki corrispondeva il 18? e a ke numero corrispondeva c-17?
                      Last edited by Matrix_87; 14 November 2006, 16:43.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                        tu sei...mr, satan!

                        vegeta91, tu saresti gohan, ma fai pure vegeta così almeno non dici che ho barato, facciamo scambio
                        Mcned, sono stati scelti sia 1 che il 2

                        il_mancio, tu sei...radish!

                        ok
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                          ok
                          perchè dovresti farlo tu???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            il 18 è il mio numero fortunato...quindi prendo quello...ho visto i personaggi rimasti e spero ke mi esca mirai trunks...

                            cmq quest'edizione facciamola durare di +...la scorsa edizione sarà durata 1 settimana, o 2 al massimo...facciamolo durare una mesata almeno...così la storia si sviluppa meglio...
                            cmq io credo ke i personaggi bisogna continuare ad affidarli a caso...lo so ke così alcuni personaggi principali nn si farebbero mai vedere, ma in altri modi sarebe ingiusto..o almeno io la penso così...

                            ps: se hai ancora i numeri dell'altra volta mi potresti fare un favore...nell'altra edizione a ki corrispondeva il 18? e a ke numero corrispondeva c-17?
                            pensi proprio male..scusa..
                            hai presente il calcio?tu sei un allenatore di calcio..immagina..hai una squadra di 11 giocatori,undici giocatori di cui ti fidi...magari non dei fenomeni,ma persone su cui contare...domani il tuo presidente prende e ti porta altri giocatori..tu il giorno dopo hai la finale di champion,che fai?metti in campo i tuoi fedelissimi o butti nella mischia anche quelli nuovi tanto per non far torti a nessuno????
                            io penso che chiunque farebbe giocare i giocatori di cui si fida..magari non sono in assoluto migliore dei nuovi...ma chi non lo farebbe??
                            ecco questa situazione è identica...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              il 18 è il mio numero fortunato...quindi prendo quello...ho visto i personaggi rimasti e spero ke mi esca mirai trunks...

                              ps: se hai ancora i numeri dell'altra volta mi potresti fare un favore...nell'altra edizione a ki corrispondeva il 18? e a ke numero corrispondeva c-17?
                              alora..tu sei....re kaio!

                              per la volta scorsa, il 18 corrispondeva a jaozi, e c17 era il numero 6
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                              Comment


                              • scusate è dA UN PO CHE sono rimasto occupato p'osso giocare?se si posso il 21?
                                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                                Comment

                                Working...
                                X