Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• promo????
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      ehi voglio combattere[guardando yacha]tu terresre di infimo livello combatti contro me di così per spezzarti qualche osso....
      ehm,ehm...vorrei tnt dimostrarti k nn sn affatto di infimo livello (se potessi!)...ma...vedi devo arbitrare e devo prepararmi psicologicamente...(qst m polverizza usando solo il mignolo del piede!)[fa qlk passo indietro cl sorriso più falso della terra1]
      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

• x il torneo preferirei scontri diretti...sarebbe bll fare combattere ttt contro ttt ma diventerebbe difficile da gestire a mio parere...

Comment

• ehi tu non scappare[teletrasportandosi dietro yamcha]non sai che quando un sayan lancia una sfida non si può evitarla???[facendo skrikkiolare le dita]
          Last edited by bardocksj; 18 November 2006, 23:22.

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            ehi tu non scappare[teletrasportandosi dietro yamcha]non sai che quando un syan lancia una sfida non si può evitarla???[facendo skrikkiolare le dita]
            (e zio billy!ma nn potevi fare a meno d sfidarmi?ma possibile k l'unico sfigato k s trova un sayan k vuole massacrarlo sia io?)[sorrisetto falso]...eh-eh!e se x caso m sentissi trp male x combattere?[deglutisce]

Comment

• ti sentirai male dopo che avremo finito di combattere

Comment

• dai nonno...in fondo yamcha è un bravo ragazzo...perchè vuoi picchiarlo? devi assomigliare di più a papà, sei un po' tropppo violento
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• gohan ognuno è diverso ma se vuoi gli faccio lo sconto

Comment

• Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                    x il torneo preferirei scontri diretti...sarebbe bll fare combattere ttt contro ttt ma diventerebbe difficile da gestire a mio parere...
                    Non tutti contro tutti, ognuno affronta un avversario alla volta (idem gli altri) e alla fine li affronta tutti, mica è tutti contro tutti.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• va beh.meglio ke niente...
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Yamcha:sigh...(ma k rompiballe sti sayan!)...[blink!si accende una lampadina!e l'ultima speranza x il povero yamcha]...ehi,amico!piuttosto k combattere-possiamo farlo un'altro giorno...tra un po'(il più tardi possibile!)-che ne dici se t porto a conoscere delle mie amichette molto interessanti?ank voi sayan dovete avere ql certo bisognino da sfogare ogni tnt...[sguardo complice-cuore k batte a mille]

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                          dai nonno...in fondo yamcha è un bravo ragazzo...perchè vuoi picchiarlo? devi assomigliare di più a papà, sei un po' tropppo violento
                          Ti va di essere l'ultimo iscritto nel torneo? Così siamo al completo.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ok gli applico lo sconto sfidi 1 muori 2
                            oppure gli faccio solo qualke trauma cranico,ossa rotte e lividi scegli tu
                            no grazie,io non ho bisogno di sfogare qualke bisognino solo 1,combattere!
                            Last edited by bardocksj; 18 November 2006, 23:32.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Non tutti contro tutti, ognuno affronta un avversario alla volta (idem gli altri) e alla fine li affronta tutti, mica è tutti contro tutti.
                              ma era qst k intendevo...m ero spiegata male

Comment

• Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                                ma era qst k intendevo...m ero spiegata male
                                Non tutti sullo stesso ring, ma faccio un esempio:

i primi incontri sono questi:

Broly vs Piccolo
                                Freezer vs Bardack
                                Re Vegeta vs Radish
                                Trunks vs ?

I secondi incontri sono così:

Broly vs Radish
                                Bardack vs ?
                                Re Vegeta vs Trunks
                                Piccolo vs Freezer

e si continua così finchè tutti hanno affrontato tutti e i 2 che hanno più punti alla fine si affrontano nella finale. Capito?

Comment

Working...
                                X