Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma vegeta e goku sono fratelli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    basta che cerchi un po in internet su google!!
    oppure lo "scarichi" (fai finta di non aver letto!)
    inoltre di questi episodi ce ne sono tantissimi, sono gli oav che sarebbero dei film inediti su dragon ball
    Dragon ball è la cosa migliore che c'èsigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da I'm super gogeta Visualizza Messaggio
      basta che cerchi un po in internet su google!!
      oppure lo "scarichi" (fai finta di non aver letto!)
      inoltre di questi episodi ce ne sono tantissimi, sono gli oav che sarebbero dei film inediti su dragon ball
      tantissimi?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Credo che Re Vegeta sia stato un po' più forte di Bardack, infatti mi pare che avesse il vizio di eliminare quelli più forti^^
        e come faceva se erano + forti?

        Comment


        • #19
          Beh Bardack non era un guerrierio di infimo livello! Era di un livello più che decente dato che abitava sul pianeta Vegeta
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            e come faceva se erano + forti?
            Scusa, mi sono espressa male: intendevo il potenziali "tipi pericolosi"!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Beh Bardack non era un guerrierio di infimo livello! Era di un livello più che decente dato che abitava sul pianeta Vegeta
              E' vero, però nella "gerarchia" Saiyan era d un rango inferiore, molto inferiore a quello della famiglia reale

              CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

              Comment


              • #22
                xkè nei giochi di play2 re vegeta non c'è mentre bardack si???secondo me non lo considerano un guerriero e nemmeno io infatti è molto + forte bardack...quello ke mi kiedo è ke xkè re vegeta nella rivolta fatta da lui nella navicella di freezer non ha portato anche bardack???lo so ke nn centra nulla ma è un quesito ke mi sono posto ieri...
                sigpic

                Comment


                • #23
                  secondo me re vegeta è + forte di bardak ma aveva paura di combattere contro freezer perchè sapeva di essergli inferiore... bardak è coraggioso come goku e combatte anche se non ha nessuna possibilità di vincere... mentre re vegeta è come vegeta

                  Comment

                  Working...
                  X