Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Chakra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Chakra

    questa discussione la metto qua poichè voglio sia vista da tutti... anche perkè contnuo a sponsizorrarre le mie lezioni che i miei per ora alievi ( TRA CUI O'REN, MAJIN DVD GIGI ECC...) dicono che vanno molto bene.. siamo ancora agli inizi quindi potete partecipare tutti... nn costa niente giusto? Mi volevo collegare a dragon ball.... sapete quando il sommo kaioshin risveglia i poteri di gohan? alcunis u questo forum dicevano " gohan è debole perkè ha dovuto ricorrerre ai potere del grande kaioshin ecc... " in realtà è che quelloc he ha fatto kaioshin è il risveglio dei sui chakra ( noi ne abbiamo 7 nel nostro corpo di cui uno rappresenta l'illuminazione e nn è quindi fisico) di conseguenza deduciamo che gohan è veramente il più grande combattente di tutti.


    OT: ricordatevi per le lezioni nedilrapper@hotmail.it :OT

  • #2
    bravo gohan è il + forte

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
      questa discussione la metto qua poichè voglio sia vista da tutti... anche perkè contnuo a sponsizorrarre le mie lezioni che i miei per ora alievi ( TRA CUI O'REN, MAJIN DVD GIGI ECC...) dicono che vanno molto bene.. siamo ancora agli inizi quindi potete partecipare tutti... nn costa niente giusto? Mi volevo collegare a dragon ball.... sapete quando il sommo kaioshin risveglia i poteri di gohan? alcunis u questo forum dicevano " gohan è debole perkè ha dovuto ricorrerre ai potere del grande kaioshin ecc... " in realtà è che quelloc he ha fatto kaioshin è il risveglio dei sui chakra ( noi ne abbiamo 7 nel nostro corpo di cui uno rappresenta l'illuminazione e nn è quindi fisico) di conseguenza deduciamo che gohan è veramente il più grande combattente di tutti.


      OT: ricordatevi per le lezioni nedilrapper@hotmail.it :OT
      Infatti! Anche nella serie di Namecc, quando l'anziano saggio risveglia i poteri di Gohan dice che ha un potenziale altissimo!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        mi sembra una puntata di naruto,quindi chi è il piu forte rock lee o gohan?
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

        Comment


        • #5
          O_O... cmq è vero anke se solo alla fine di dbz gohan è il più forte...poi nel gt c'è lo stravolgimento di tt
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            O_O... cmq è vero anke se solo alla fine di dbz gohan è il più forte...poi nel gt c'è lo stravolgimento di tt
            E la saga di Cell dove la lasci? anche lì è il più forte! PEr di più anche all'arrivo di Radish supera tutti!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              frs mi sn espresso male io (pardon) gohan rimane il + forte di db solo fino alla serie z
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                frs mi sn espresso male io (pardon) gohan rimane il + forte di db solo fino alla serie z
                Quindi Gohan è il più forte del manga! Lasciamo stare ciò che viene dopo, và!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  esatto
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Quindi Gohan è il più forte del manga! Lasciamo stare ciò che viene dopo, và!
                    d'accordo per il manga.nell'anime vegeta e goku sn i più forti
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Quindi Gohan è il più forte del manga! Lasciamo stare ciò che viene dopo, và!
                      no è goku genkidama
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        no è goku genkidama
                        No, non è Goku ad avere quella forza, bensì la Genkidama, che è la somma delle forze di tutti gli esseri viventi presenti sulla terra (quindi anche i guerrieri Z!)
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          a parte vegeth che è una fusione mistic gohan è il + forte di dragonball z... meglio di goku ssj3

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                            d'accordo per il manga.nell'anime vegeta e goku sn i più forti
                            A parte ke c'è già un topic x dire ke Gohan è il più forte (e lo è!!!), cmq lo è sia nel manga ke nell'anime, le differenze tra le due cose nn sono così abissali...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              nn c'entra naruto i chakra esistono veramente se poi ci fanno un anime sopra nn è colpa mia.. tutti gli anime id combattimento si ispirano a cose reali

                              Comment

                              Working...
                              X