Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Chakra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti, il fatto dei chakra, nn è come spiegato in naruto...(centesimo post)
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
      infatti, il fatto dei chakra, nn è come spiegato in naruto...(centesimo post)
      Naruto è una storia inventata...nn possiamo sempre lamentarci d tutto...
      sigpic

Comment

ma tutta quest conversazione mi sembra una grande cagata!!!!!!!ma di che state parlando?!finchè si parla di manga ok,ma tu che cavolo di cose pensi di poter insegnare???

Comment

quello è und iscorso a parte io parlavo di gohan sisi forse il mio sj preferito.. anch ese come carattere preferisco vegeta...

per l'insegnamento cosa intendi o.o? io so sbloccare i chakra.. o meglio so come si fa e il primo l'ho sbloccato.. gigi e patrick e altri dovrebbero saperlo

Comment

ma cosa sono i chakra???nel mondo normale esistono???ma chi ci crede a ste cagate?!

Comment

i chakra sono die blokki di energia presenti nel nostro corpo, e sbloccandoli, si riesce ad aumentare la forza... ma ritornando a quello ke ho detto prima, nn volevo kriticare naruto, visto ke leggo i manga e vedo l' anime in TV....ho semplicemente detto ke il chakra nn è come spiegato in naruto, tt qui!!!
              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

vegeta... mi dispiace per te ma i chakra sono fisici ( a parte il settimo).. si trovano nel nostro corpo... sono blocchi di energia noi tutti abbiamo un aura lo affermano anche gli scienziati. e con varie tecniche si sbloccano questi chakra e si aumenta la propria energia ( aura [ki] )

ricordatevi...
                il termine " impossibile " è la parola che l'incoscente dà all'incoscenza
                Last edited by McNed; 15 November 2006, 21:38.

Comment

un'aura?lo dicono gli scienziati?ma chi?cioè uno diventa più forte nel senso che è più forte a menare,per capirci?ragazzi ma quanti anni avete??

Comment

allora... noi abbiamo un energia chiamata ki che molti chiamano aura... l'energia è ciò che ci permette di vivere senza di essa saremmo tutti morti.. l'energia spazia in tutti i campi.. nn fissarti su dragon ball... lascia perdere dragon ball... questa energia la incanaliamo coem vogliamo noi.. nello studio.. nella resistenza... in un sollevamento di pesi... Sbloccando i chakra si aumenta l'energia poi sei tu che decidi cosa farci. in ogni cosa che farai avrai più energia per farla... se prima come massimo ma proprio massimo facevi 100 addominali di fila se sblocchi anche solo due dei chakra ne farai più d 300

Comment

ah..interessante..e quanti ne esisterebbero???(anche nel sesso vale??!)..sono molto sciettico..molto ma molto..

Comment

sette. sette chakra. nulla in cntrario contro lo scetticismo :P

se ti interessa vale per tutto.. onestamente nn ci trovo nulla di assurdo sui chakra... nn c'è nulla di assurdo o strano o che vada contro principi fisici ecc...

Comment

si ma guarda,io sono uno studente di ingegneria,studio fisica ,mate ecc..ma di sta roba quando mai se ne parla..non esite nelle scienze tradizionali..ps.tu quanti chakra avresti sbloccato?

Comment

uno... è già difficile sbloccarne due... ma guarda.. basta informarsi.... dal tronde la cultura ce la si fa da soli ^^

Comment

esiste che li ha sbloccati tutti?ma vola e alza i palazzi?

Comment

uhm... nn si uò generalizzare un discorso così complesso.. è addirittura più complesso del discorso sulla vita dopo la morte... la scienza conosce neanche il 10% di ciò che ci circonda.. c'è una percentuale infinita di cose che nn saprà mai spiegare e a quel punto devi solo aprire la mente.. te lo dico perkè il mio maestro
                                studiava e studia anche scienza fisica ecc.. e lui stesso ammette che un sacco di cose sono irrazionali.. ma ragionaci un attimo.. cos'è la razionalità? è davvero vero che ciò che razionale è vero? e allora l'amore è tutto falso? e i sentimenti? e il pianto quando una persona cara muore? e perkè esiste il feeling? perkè c'è gente che anche se vengono dati morti sicuri improvvisamente recuperano le forze.. e perkè.. e perkè... fidati... mai razionalizzare tutto perkè è il primo passo per il dubbio e l'infelicità.

Comment

Working...
                                X