Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Chakra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    vegeta... mi dispiace per te ma i chakra sono fisici ( a parte il settimo).. si trovano nel nostro corpo... sono blocchi di energia noi tutti abbiamo un aura lo affermano anche gli scienziati. e con varie tecniche si sbloccano questi chakra e si aumenta la propria energia ( aura [ki] )

    ricordatevi...
    il termine " impossibile " è la parola che l'incoscente dà all'incoscenza
    mi pare che facendo yoga si sbloccano questi chakra, oppure kung fu unito a yoga

    Comment


    • #32
      giusto si sbloccano anke con la concentrazione, ma anke cun il jet kun do (kung fu, mi pare si scrive cos&#236, cmq mcned, dovrei farti 1 domanda...magari su msn!!!
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        uhm... nn si uò generalizzare un discorso così complesso.. è addirittura più complesso del discorso sulla vita dopo la morte... la scienza conosce neanche il 10% di ciò che ci circonda.. c'è una percentuale infinita di cose che nn saprà mai spiegare e a quel punto devi solo aprire la mente.. te lo dico perkè il mio maestro
        studiava e studia anche scienza fisica ecc.. e lui stesso ammette che un sacco di cose sono irrazionali.. ma ragionaci un attimo.. cos'è la razionalità? è davvero vero che ciò che razionale è vero? e allora l'amore è tutto falso? e i sentimenti? e il pianto quando una persona cara muore? e perkè esiste il feeling? perkè c'è gente che anche se vengono dati morti sicuri improvvisamente recuperano le forze.. e perkè.. e perkè... fidati... mai razionalizzare tutto perkè è il primo passo per il dubbio e l'infelicità.
        devo dire che le tue parole mi hanno fatto riflettere..io effettivamente sono una persona estremamente razionale..a volte forse troppo...

        Comment


        • #34
          anche io lo ero :P Gigi cmq è jeet kune do e nn c'entra kon il kung fu.... il jeet kune do racchiude anche lui.. è l'arte marziale " suprema" per eccellenza poichè contiene tutte le tecniche di combattimento degli altri stili ( karate, judo ecc...)

          Comment


          • #35
            mi scusi maestro per aver detto 1 boiata simile....!!!!
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              anche io lo ero :P Gigi cmq è jeet kune do e nn c'entra kon il kung fu.... il jeet kune do racchiude anche lui.. è l'arte marziale " suprema" per eccellenza poichè contiene tutte le tecniche di combattimento degli altri stili ( karate, judo ecc...)
              anche il kung fu racchiude tutte le arti marziali cinesi, quindi il jeet kune do fa parte del kung fu.
              il jeet kune do è l'arte creata da bruce lee, che aveva studiato kung fu, quindi sono 2 arti simili.
              comunque per me è proprio il kung fu la miglior arte, qualla con piu storia e che racchiude tutte le altre arti cinesi unite alla meditazione e allo sviluppo del ki

              Comment


              • #37
                Qualcuno ne ha mai sbloccati 7 di chackra?Come si sbloccano?Quali parti del corpo dipendono dai chackra?Dove si può imparare a sbloccarli?
                Quaeste cose mi hanno sempre affascinato.Il "padre di tuttele arti corpo a corpo (non spirituali) è il Ju-Jitsu, quello che usavano i samurai.
                When the man become death

                Comment


                • #38
                  qui è spiegato: http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                  Comment


                  • #39
                    se volete saperlo bene venite alle mie lezioni :P cmq... skerzi a parti.. il jeet kune do è un arte più completa del kung fu.. so anche io che è bruce lee l'ideatore... ma se leggi alcune parti della sua biografia ti renderai conto della superiorità del jeet kune do.. te lo dico io che faccio kung fu ^^

                    Comment


                    • #40
                      Queste lezioni si svolgono via E-mail?Dai mi puoi dire cosa succede se si sbloccano tutti e 7? Tu che ne hai sbloccato una che cambiamenti hai notato?
                      When the man become death

                      Comment


                      • #41
                        scusate ora siamo totalmente ot.. venite nel mio topic ( in forum libero) ne parliamo lì.. si chiama " l'illuminazione della tigre dagli occhi di giada"

                        Comment


                        • #42
                          queste cose mi appassionano...
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                          Comment


                          • #43
                            comunque in dragonball si chiama aura e in naruto chakra pero alla fine è la stessa cosa "credo".
                            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                            Comment


                            • #44
                              no -.-

                              l'aura si chiama ki... il vero nome dell'aura è ki... l'aura ce l'abbiamo tutti... tutt le cose viventi ecc...

                              i chakra sn dei blocchi di energia XD quindi nn sn la stessa cosa

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                no -.-

                                l'aura si chiama ki... il vero nome dell'aura è ki... l'aura ce l'abbiamo tutti... tutt le cose viventi ecc...

                                i chakra sn dei blocchi di energia XD quindi nn sn la stessa cosa
                                Lui dice che in DB e in Naruto aura e chakra indicano la stessa cosa,ovvero l'energia d una persona, e ha ragione...

                                CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X