Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Chakra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, riferendoci a naruto e db si, ma nella reatà no
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

l'aura è l'energia che amniamo i chakra sono blocchi di energia... quindi...

se sblocci i chakra ti aumenta l'aura. capisci la differenza? i chakra sn bloccati e li devi sbloccare l'aura qual'ora nn lo sapessi ce l'hai da quando sei nato ^^

Comment

io di chakra ne ho sbloccati 2
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
          io di chakra ne ho sbloccati 2
          e cosa sai fare???

Comment

hai sbloccato due chakra o.o? per avere 12 anni circa mi sembra un o' eccessivo ce ne vuole per sbloccare i chakra... ma ne sei così sicuro? e com'è che avresti fatto?

Comment

1 nei pesi (faccio palestra da più di tre anni) e l'altro sono bravissimo a correre
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

eh o.o? sei del 94 e fai palestra? ma nn è vietato XD cioè hai iniziato verso i 9 anni o sei nato in un monastero cinese o dubito.. ma cosa stai dicendo dei chakra nei pesi e nella corsa o.o forse nn è chiaro il concetto di chakra dal momento che ci vuole molto per sbloccarne uno

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                  eh o.o? sei del 94 e fai palestra? ma nn è vietato XD cioè hai iniziato verso i 9 anni o sei nato in un monastero cinese o dubito.. ma cosa stai dicendo dei chakra nei pesi e nella corsa o.o forse nn è chiaro il concetto di chakra dal momento che ci vuole molto per sbloccarne uno
                  poi non è che uno piu fa palestra e piu sblocca i chakra.
                  serve soprattutto mediatazione vero?

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                    1 nei pesi (faccio palestra da più di tre anni) e l'altro sono bravissimo a correre
                    poi rimani alto x tutta la vita come adesso
                    sigpic

Comment

esatto cioè... i campioni di body buildng nn avranno manco mezzo chakra sbloccato

Comment

io invece cel'o va bene 2 no ma almeno uno dimmi che celo

Comment

Working...
                        X