Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta-->?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta-->?

ciao ragazzi...secondo voi...vegeta...in quali personaggi di altri film si puo riscontrare????
    secondo me:
    .diego (era glaciale -la tigre-)
    ...ce ne avevo un altro am me lo so scordato

risp numerosi dai...
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...secondo voi...vegeta...in quali personaggi di altri film si puo riscontrare????
    secondo me:
    .diego (era glaciale -la tigre-)
    ...ce ne avevo un altro am me lo so scordato

risp numerosi dai...
    è vero,diego è uguale..ma voglio dire..tutti quelli molto orgogliosi..

Comment

si orgogliosi...ke pero dopo cambiano un po ma sotto sotto...
      sigpic

Comment

direi emh mi vergogno non posso dirlo se promettete di non ridere ve lo dico
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
          direi emh mi vergogno non posso dirlo se promettete di non ridere ve lo dico
          dai dillo...mo so troppo curioso (ps: bella la foto!)
          sigpic

Comment

dillo, dillo..cmq la tigre dell' era glaciale è proprio azzeccata!!!!
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

grazie del complimento dell'avatar vegekou91 com dopo aver detto il personaggio cambio nome cognome indirizzo ed e-mail tanto riderete!
              il pers.che dico è....lee shaoran!quel ragazo di card captor sakura!esistono anche 2 film com esso è molto orgoglioso ed anche un po timido(un po??diciamo molto ma forte!)ecco l'immagine [IMG][/IMG]
              ora mettetevi a ridere tanto sto stampando il passaporto falso!!XDXDXD com come anime e manga e molto ben fatto!

Comment

nn rido xk (nn ti offende ) nn lo conosco ....^^
                sigpic

Comment

ma chi si offende?anzi meglio così com è il personaggio di quella serie che faceva ''la partita non è finita...''ecc.. com è il mio cartone preferito!ok adesso che ho finito di fare le valigie cambio tutto

Comment

neanke io lo conosco XD
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

grazie del complimento dell'avatar vegekou91 com dopo aver detto il personaggio cambio nome cognome indirizzo ed e-mail tanto riderete!
                      il pers.che dico è....lee shaoran!quel ragazo di card captor sakura!esistono anche 2 film com esso è molto orgoglioso ed anche un po timido(un po??diciamo molto ma forte!)ecco l'immagine [IMG][/IMG]
                      ora mettetevi a ridere tanto sto stampando il passaporto falso!!XDXDXD com come anime e manga e molto ben fatto!
                      Ah si! Ho capito chi è, avevo visto qualche puntata dell'anime di Sakura diversi anni fa! Però non ricordo che carattere aveva!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma chi c***o è?????
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

No, nn ti preoccupare! in effetti un po' ci somiglia con l'unica differenza che Vegeta all'inizio era malvagio mentre lee era solo un po' timido e riservato.
                          Cmq ci hai azzeccato!

Comment

ma questo non è il personaggio di sakura?
                            sigpic

Comment

no,mai sentito
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X