Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi, livello di ghoan..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntata di oggi, livello di ghoan..

nella puntato di oggi si capisce perfettamente che ghoan ,dopo esser stato curato da dende, non è molto più debole di vegeta..quindi se vegeta a questo punto ha un livello di 120000,ghoan non può valere solo un sesto(20000) come moltia ffermano, ma deve essere almeno ad un livello di 60000..

chi lo ha detto che non è molto più debole di vegeta?
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

mah.....io diko ke se vegeta è ke ne so tipo 100000,gohan sarà tipo 60-70000.......kmnq bellissimo sito!!!

Comment

anche vegeta ha detto che il suo livello base è salito di molto
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da bigVEGETA Visualizza Messaggio
          mah.....io diko ke se vegeta è ke ne so tipo 100000,gohan sarà tipo 60-70000.......kmnq bellissimo sito!!!
          per me gohan così è esagerato,se fai ke vegeta era 35 mila,si è ripreso ed è piu o meno sui 100
          gohan ke era 19.000,sara 40,50 mila,nn di piu!
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

io penso che, partendo dal fatto che Freezer ha circa 530 000 di livello e Vegeta è riuscito a tenergli testa al primo stadio, il principe dei Saiyan debba avere minimo un livello di 500.000 e Gohan deve essere nei momenti di rabbia e dopo la cura di Dende intorno ai 300.000

Comment

sono d'accordo con te
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

secondo me è sui 100.000
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  io penso che, partendo dal fatto che Freezer ha circa 530 000 di livello e Vegeta è riuscito a tenergli testa al primo stadio, il principe dei Saiyan debba avere minimo un livello di 500.000 e Gohan deve essere nei momenti di rabbia e dopo la cura di Dende intorno ai 300.000
                  si ma credo che Freezer abbia usato solo 1a piccola parte della sua forza e ricordo ke il livello di goku contro giniu era circa 150000 e vegeta se ne meraviglio molto lui ke aveva un livello di circa 25000 (correggetemi se sbaglio)
                  il suo livello nn puo essere crecsiuto di tanto in cosi poco tempo o sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da gokuss5 Visualizza Messaggio
                    si ma credo che Freezer abbia usato solo 1a piccola parte della sua forza e ricordo ke il livello di goku contro giniu era circa 150000 e vegeta se ne meraviglio molto lui ke aveva un livello di circa 25000 (correggetemi se sbaglio)
                    il suo livello nn puo essere crecsiuto di tanto in cosi poco tempo o sbaglio...
                    vegeta anke se nn se ne era accorto aveva raggiunto quasi la forza di goku xkè aveva usai lo zenkay power mentre ora vegeta è diventato un pò + forte...e quindi ha circa 180.000 e quindi gohan sui 200.000 inf vegeta si sorprende
                    sigpic

Comment

secondo me Freezer al primo stadio è andato alla massima potenza che era di 530 000 e Vegeta è riuscito a tenergli testa. Poi Freezer trasformandosi è arrivato circa al 1 000 000 se non di più, allora Gohan per metterlo minimamente in difficoltà deve avere almeno un quarto della potenza di Freezer quindi almeno 200 000. Spero che il mio ragionamento non abbia pecche

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        secondo me Freezer al primo stadio è andato alla massima potenza che era di 530 000 e Vegeta è riuscito a tenergli testa. Poi Freezer trasformandosi è arrivato circa al 1 000 000 se non di più, allora Gohan per metterlo minimamente in difficoltà deve avere almeno un quarto della potenza di Freezer quindi almeno 200 000. Spero che il mio ragionamento non abbia pecche
                        infatti è la forza ke ho detto io
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                          vegeta anke se nn se ne era accorto aveva raggiunto quasi la forza di goku xkè aveva usai lo zenkay power mentre ora vegeta è diventato un pò + forte...e quindi ha circa 180.000 e quindi gohan sui 200.000 inf vegeta si sorprende
                          se nn sbaglio anke goku aveva usato tutta la sua forza lo dice apertamente a giniu .
                          secondo te gohan ora e il + forte nella puntata di oggi si e arrabbiato parekkio quindi dovrebbe essere diventato un super sajan o no...

Comment

Originariamente Scritto da gokuss5 Visualizza Messaggio
                            se nn sbaglio anke goku aveva usato tutta la sua forza lo dice apertamente a giniu .
                            secondo te gohan ora e il + forte nella puntata di oggi si e arrabbiato parekkio quindi dovrebbe essere diventato un super sajan o no...
                            no xke goku usa lo zenkay power e diventa molto + forte e poi c'è pure piccolo...il + forte mika è gohan
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                              no xke goku usa lo zenkay power e diventa molto + forte e poi c'è pure piccolo...il + forte mika è gohan
                              gia dimenticavo piccolo ke ora e lui il + forte (apparte goku ) o no?
                              mi sai azzardare il suo livello ? e quello di goku ?
                              ke cosa e lo zenkay power ?

Comment

Working...
                              X