Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace questo nuovo gdr???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi piace questo nuovo gdr???

Vi piace questo nuovo gdr???vorrei sapere la vostra a riguardo..
    vi sentiti coinvolti?vi piace il tipo di assegnazione dei personaggi?partecipate?insomma, dite la vostra...

not too bad!

Comment

hai fatto bene ad aprire questo topic, così vedrò quali modifiche apportare. anche io volgio sentire la vostra opinione
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

bè a me piace così soprattutto per il personaggio grazie infinite!!!!
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

si è bello questo gdr solo ke forse ci vorrebbero regole piu precise per i combattimenti
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

Mi piace molto, anche perchè ho una fortuna incredibile nell'assegnazione dei personaggi: prima Goku e adesso Broly.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

io nn sto partecipando....con re kaioh nn so ke fare...ke dovrei fare? parlare alla gente dall'aldilà e dirgli "bvravo continua così" oppure "spero ke muori così mi vieni a trovsare"
              nn dico ke nn ci debbano essere personaggi minori, ma almeno si potrebbero usare solo queoi personaggi ke possono fare qualcosa...

Comment

secondo me si dovrebbero migliorare le regole del combattimento, so che è un'impresa titanica ma cercare di dare delle caratteristiche ai pg tipo forza agilità ecc... un livello di salute e diverse mosse possibili con il rispettivo danno

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  secondo me si dovrebbero migliorare le regole del combattimento, so che è un'impresa titanica ma cercare di dare delle caratteristiche ai pg tipo forza agilità ecc... un livello di salute e diverse mosse possibili con il rispettivo danno
                  bell'idea..è proprio una bella idea...

Comment

però è molto difficile da realizzare...

Comment

scusate sono nuovo volevo fare 1 domanda: ma cosa è questo gdr di cui parlano tutti? cosa bisogna fare?
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        scusate sono nuovo volevo fare 1 domanda: ma cosa è questo gdr di cui parlano tutti? cosa bisogna fare?
                        Intanto devi dire un numero nel topic "Cambio personaggi GDR", poi O'ren ishii ti dirà quale personaggio rappresenta quel numero, tu dovrai interpretare quel personaggio nel topic "GDR2 la seconda nuova edizione" come stiamo facendo io e gli altri. Capito?
                        P.S.: stiamo organizzando un torneo tra i personaggi del GDR, se te ne capita uno buono, puoi iscriverti.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                        X