Per favore:ditemi chi odiate di più di DB e chi amate di più in DB (amare in senso adorare,piacere)......aspetto le vostre risposte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi sentite qua!!!
Collapse
X
-
io nemmeno a dirlo adoro vegeta!!mi piacciono i suoi pregi ed i suoi difetti!!è un personaggio interessante,è uno di quelli ke si evolve di piu nella storia,se non eccessivamente per quanto riguarda la forza,a mio parere molto per quanto riguarda il carattere ed i rapporti con le persone!!riesce a provare affetto per qualcuno e calcolando ke da lui nn me lo sarei mai aspettato..............mi piace da morire!!
anke quando fa le cavolate!!anke se li mi vergogno per lui!!!
odiato:bè nn saprei!!anzi nn sopporto chichi,e nemmeno pan,mi stanno quasi piu simpatici i "cattivi"!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
amo in ordine d'importanza vegeta,goku, gohan, piccolo, bulma, c-18, future trunks,crilin, freezer e cell
odio babidy, jaozi, pual, chichi, goku (GT), trunks (GT), bu ciccione, odio un po' anche gotenks (se avessi un figlio così lo riempirei di cazzotti tutto il giorno), quel fallito di nappa, dodoria, la madre di bulma e la biondina che va a scuola con gohan.sigpic
Comment
-
io adoro broly, vegeta,majin bu, super bu, kid bu e trunks(perche è figo) ma odio tutti i buoni soprattutto goku
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioGoku & Gohan RULE!!
ha o dimenticato mi piace anche jenebaMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
Comment