Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Crillin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande Crillin

riguardo la puntata di oggi...fichissima la mossa ke ha fatto crillin...ha lanciato un kienzan ke poi si è diviso all'improvviso in tanti altri kienzan...nn mi ricordavo di questa mossa...kissà perchè in seguito nn usa + questa mossa...

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    riguardo la puntata di oggi...fichissima la mossa ke ha fatto crillin...ha lanciato un kienzan ke poi si è diviso all'improvviso in tanti altri kienzan...nn mi ricordavo di questa mossa...kissà perchè in seguito nn usa + questa mossa...
    a dragonball budokai tenkaichi 2 c'è come mossa finale

Comment

si molto bella. cmq la cosa che mi piace di + di questa mossa è che puo uccidere qualunque avversario, qualunque sia la sua forza. tranne quelli che si ricreano kiaramente.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        si è vero
        sigpic

Comment

se ci pensate bene con quella mossa,quando acceca freezer con il colpo del sole potrebbe farlo fuori addirittura lui..

Comment

è vero poteva pensarci,pero poi rimaneva ceco lui,infatti quando fa sta mossa anke lui kiudde gli okki!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

diciamo che non era detto che poi lo colpiva,se lo mancava freezer l'avrebbe ucciso all'istante.

Comment

tanto freezer è capace di ricomporsi.
                infatti dopo ke goku gli ha donato l'energia alla fine più o meno gli dice" questa è l'energia necessaria per rigenerarti. comportati bene o avremo ancora a ke fare noi due". dice una cosa del genere...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  si molto bella. cmq la cosa che mi piace di + di questa mossa è che puo uccidere qualunque avversario, qualunque sia la sua forza. tranne quelli che si ricreano kiaramente.
                  non è vero.....se ti ricordi krilin lancia questa mossa in pieno collo a perfect cell. Questo senza accennare a un solo movimento lascia che il colpo lo colpisca......senza farsi il minimo graffio.
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

bè Crili è sempre Crili
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sempre la solita testa pelata
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

sempre il meglio!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

ma nn è vero ke quando si usa il colpo del sole nn vede neanke chi lo usa (scusate ma nn conosco il nome originale) ...infatti qnd la faceva tensing mi ricordo ke lui ci vedeva, e infatti si muoveva veloce x tutto il ring e colpiva l'avversario...quindi crillin avrebbe potuto uccidere freezer...

PS: vediamo se indovino...la parte in cui crillin fugge da una parte all'altra di quella spoecie di labirinto di pietra è only anime, vero?

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            PS: vediamo se indovino...la parte in cui crillin fugge da una parte all'altra di quella spoecie di labirinto di pietra è only anime, vero?
                            esatto.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              gia anche in budokai 3...

Comment

Working...
                              X