riguardo la puntata di oggi...fichissima la mossa ke ha fatto crillin...ha lanciato un kienzan ke poi si è diviso all'improvviso in tanti altri kienzan...nn mi ricordavo di questa mossa...kissà perchè in seguito nn usa + questa mossa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Crillin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioriguardo la puntata di oggi...fichissima la mossa ke ha fatto crillin...ha lanciato un kienzan ke poi si è diviso all'improvviso in tanti altri kienzan...nn mi ricordavo di questa mossa...kissà perchè in seguito nn usa + questa mossa...
-
si molto bella. cmq la cosa che mi piace di + di questa mossa è che puo uccidere qualunque avversario, qualunque sia la sua forza. tranne quelli che si ricreano kiaramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa dragonball budokai tenkaichi 2 c'è come mossa finalesigpic
Comment
-
è vero poteva pensarci,pero poi rimaneva ceco lui,infatti quando fa sta mossa anke lui kiudde gli okki!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosi molto bella. cmq la cosa che mi piace di + di questa mossa è che puo uccidere qualunque avversario, qualunque sia la sua forza. tranne quelli che si ricreano kiaramente.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ma nn è vero ke quando si usa il colpo del sole nn vede neanke chi lo usa (scusate ma nn conosco il nome originale) ...infatti qnd la faceva tensing mi ricordo ke lui ci vedeva, e infatti si muoveva veloce x tutto il ring e colpiva l'avversario...quindi crillin avrebbe potuto uccidere freezer...
PS: vediamo se indovino...la parte in cui crillin fugge da una parte all'altra di quella spoecie di labirinto di pietra è only anime, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza MessaggioPS: vediamo se indovino...la parte in cui crillin fugge da una parte all'altra di quella spoecie di labirinto di pietra è only anime, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa dragonball budokai tenkaichi 2 c'è come mossa finale
Comment
Comment