Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:cry2: veramente commovente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anche quando goku reincontra suo nonno dopo aver combattuto con lui

    Comment


    • #17
      è commovente anke la parte in cui vegeta abbraccia il figlio trunks prima del sacrificio vs bu
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
        è commovente anke la parte in cui vegeta abbraccia il figlio trunks prima del sacrificio vs bu
        Però è una scusa x colpirlo e fargli perdere conoscenza...
        Cmq è una bella scena anche x me...ma ce ne sono talmente tante... anche quando Goku s sacrifica contro Cell nn è male...

        CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

        Comment


        • #19
          una scena commovente è pure quando Goku piange per la prima morte di Crili e pensa al tempo passato insieme all'amico...e poi pure quando Crili viene ucciso da Freezer e Goku si inkazza e diventa super saiyan
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #20
            ank io dico quella di vegeta... stupenda sigh....
            "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
            sigpic

            Comment


            • #21
              secondo me sei tu ke la vuoi vedere come una scusa solamente per colpire trunks.secondo me la fatto anke per dimostrargli il suo affetto perkè saeva bene ke si stava per sacrificare,per dare la sua vita per eliminare majinbu!!!!indubbiamente ha aprofittato della situazione,ma ke sia stata semplicemente una scusa nn ci credo.poi ognuno è libero di vederla come vuole!!anzi scusami nn ti volevo contraddire...................
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #22
                Forse hai ragione te... ma se Trunks se ne fosse andato subito, quando Vegeta glielo aveva chiesto, nn so se lo avrebbe abbracciato... cmq nn t preoccupare se m contraddici, anzi, sono contento se lo fate...

                CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

                Comment


                • #23
                  cmq si vede kiaramente ke vegeta lo fa anke per abbracciare il figlio... e poi... è bello pensare ke anke il suo cuore ogni tanto batte di più
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    c'è una scena ke nessuno ha cosiderato...voi contate solo quelle dei personaggi + importanti...ma c'è una scena ke m'ha commosso tantissimo...e io nn mi commuovo facilmente...
                    quella in cui yamcha muore..nel momento in cui puar si dispera addosso alla tv e bulma scoppia a piangere addosso al genio...anke la musica è bellissima...

                    Comment


                    • #25
                      si, infatti è proprio la scena a cui stavo pensando...ma anke quando muore jaozi contro nappa...adesso ke c penso ce ne sono molte
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                      Comment


                      • #26
                        No quella di jaozi nn mi sembra un grankè

                        Comment


                        • #27
                          quando Goku scopre da Vegeta che il vero mostro che uccise suo nonno è propio lui... non ricordavo proprio quella scena stavo x piangere
                          poi ovviamente dopo che Crilin viene ucciso da Freezer e Goku diventa ssj... è grazie a lui che l'universo si è salvato dopotutto!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • #28
                            per quanto il gt mi faccia devo ammettere che in molte scene è davvero commovente, mi può piacere unicamente per questo aspetto qua.
                            Quando tutti scappano tranne i guerrieri che tornano a combattere contro Li Scenron, Vegeta che si dispera che nn vuole che anche questo pianeta venga distrutto, ma soprattutto quando fa rivedere tutti i personaggi del passato che aiutano Goku per la Genkidama (l' accostamento ad esempio fra Upa e il padre e Goku ssj4 è bellissimo), quando Junior si sacrifica facendosi uccidere dall' esplosione della Terra e infine quando Goku saluta tutti e se ne va in sella al dragon e Vegeta che prega Pan di conservare la sua tuta da combattimento.
                            Riguardo all' anime ispirato al manga quando crili bambino muore e goku vuole gonfiare di bastonate il demone di Al Satan!
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • #29
                              vegeta che si sacrifica contro majin bu. ma anche quella in cui prima di venre ucciso da freezer chide a goku di vendicare il popolo sayan...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza Messaggio
                                vegeta che si sacrifica contro majin bu. ma anche quella in cui prima di venre ucciso da freezer chide a goku di vendicare il popolo sayan...
                                hai riuppato 1 topic vecchio + di 1 anno
                                cmq x me gohan in cannottiera
                                sul serio eh
                                Last edited by nabil; 22 April 2008, 19:19.
                                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                                Comment

                                Working...
                                X