Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità su vegetto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1) il nome originale è vegeth (vegetto)
    2) gogeta è nella fusione limitata... sicuramente vegeth fa più scena di vegeku o vegekou
    3) dovrebbe essere gotenks, se no gotrunks
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      1) il nome originale è vegeth (vegetto)
      2) gogeta è nella fusione limitata... sicuramente vegeth fa più scena di vegeku o vegekou
      3) dovrebbe essere gotenks, se no gotrunks
      gotrunks s chiamava a dragonball ultimate battle 22

Comment

ma nel manga è gotenks o gotrunks...? e ke differenza c'è tra vegeth e vegetto?

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          ma nel manga è gotenks o gotrunks...? e ke differenza c'è tra vegeth e vegetto?
          gotenks
          vegetto è l'italianizzazione di vegeth.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            gotrunks s chiamava a dragonball ultimate battle 22
            è un nome usato anke nele serie tv di altri paesi
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              è un nome usato anke nele serie tv di altri paesi
              si mi pare quello francese

Comment

esatto
                sigpic

Comment

nn inporta il nome e sempre il migliore no ...

Comment

giusto è il mio preferito...
                    sigpic

Comment

xke vegeta e goku uniti con i potara fanno vegeth mentre uniti con il balletto fanno gogeta invece di gogeth??????
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        xke vegeta e goku uniti con i potara fanno vegeth mentre uniti con il balletto fanno gogeta invece di gogeth??????
                        perchè il "th" sta per kakaroth. quindi gogeth sarebbe la fusione fra goku e kakaroth quindi non va bene

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                          cioè gente... dovete dirmi una cosa!!! ma da dove cavolo lo hanno preso sto nome??? vegekou!!! cioè io conoscevo vegeth= vegeta+kakaroth, ma vegekou mai!!! cioè potrei ancora capire vegeku=goku+vegeta ma vegekou nn centra proprio!!!
                          io l'ho detto e lo ripeto...l'italianizzazione dei nomi delle mosse e dei personaggi fà assolutamente cagare!! Sarebbe stato molto meglio lasciarli originali! Che mi significa vegekou!! Che gli faceva male a lasciarlo come vegeth che suonava molto meglio e la stessa cosa per il masenzo di gohan che viene chiamato in tutti i modi possibili(onda energetica, lampo distruttore, colpo del sole -.-')
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

perchè il "th" sta per kakaroth. quindi gogeth sarebbe la fusione fra goku e kakaroth quindi non va bene
                            giusto...ma allora si dovrebbe kiamare lo stesso vegeth
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                              io l'ho detto e lo ripeto...l'italianizzazione dei nomi delle mosse e dei personaggi fà assolutamente cagare!! Sarebbe stato molto meglio lasciarli originali! Che mi significa vegekou!! Che gli faceva male a lasciarlo come vegeth che suonava molto meglio e la stessa cosa per il masenzo di gohan che viene chiamato in tutti i modi possibili(onda energetica, lampo distruttore, colpo del sole -.-')
                              masenko= lampo demoniaco

Comment

perkè nel caso di gogeta si fa goku+vegeta= go+ geta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X