Annuncio

Collapse
No announcement yet.

f

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    bulma_lu fattelo dire sei troppo forte mi fai morire dalle risate......................cmq hai ragione forse avrebbe preferito la fiesta!!!
    ciao

sinceramente io nn ci trovo nulla di divertente???ma come te vengono in mente ste idee???
    sigpic

Comment

ma ti interessa quello ke penso??a me faceva ridere,evidentemente a te no nn ne dobbiamo mica fare un caso di stato sai??ognuno ha i suoi gusti sai???
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ma ti interessa quello ke penso??a me faceva ridere,evidentemente a te no nn ne dobbiamo mica fare un caso di stato sai??ognuno ha i suoi gusti sai???
        un caso di stato??ho solo espresso la mia opinione...
        sigpic

Comment

non c'era mica bisogno di dire;"ma come ti vengono ste idee??".
          anke la mia era una semplice opinione su quello ke diceva bulma sai??
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Che topic interessante, nn ve la passate molto bene da quel ke vedo . . .
            Cmq ho votato FORSE
            Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              Grassie Grassie
              tutto merito delle fiesta che ho mangiato da bambina
              sei troppo forte bulma..ciao

Comment

non c'era mica bisogno di dire;"ma come ti vengono ste idee??".
                anke la mia era una semplice opinione su quello ke diceva bulma sai??
                ok ma nn ti scaldare...si ke lo so ke la tua era un'opinione e cmq la mia era na battuta
                sigpic

Comment

ma sto topic ancora esiste. nessuno lo kiude?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!
                    buahahhahaaa
                    la fiesta tra l'altro è un ottimo modo per poter assumere in modo fittizio particelle d'alcool attraverso la trachea aspirandola come una sigaretta, non soltanto nel tradizionale modo via esofago...non è molto bello a vedersi ma è estatico, soprattutto con un bel tiro a seguire....
                    [d'oh!]
                    Last edited by kay18; 22 November 2006, 22:31.

Comment

Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!
                      Ora s spiega da dove arriva la forza nascosta d Gohan...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                        ok ma nn ti scaldare...si ke lo so ke la tua era un'opinione e cmq la mia era na battuta
                        guarda ke io sono assolutamente tranquilla!!!solamente non capivo ke c'era da commentare su quello ke ho detto a bulma!!!
                        kiuso il discorso
                        ciao

Comment

Working...
                        X