Innanzi tutto ciao a tutti! Sono neo-iscritto,e noostante io non abbia moltissimo tempo a disposizione cercherò di dedicare a questo forum l'attenzione necessaria... comincerei con una questione (premetto che sono inesperto del sito e del forum e di come funzioni il meccanismo delle fanfictions ): sto lavorando ad una saga (che fantasia, direte...), che diciamo dovrebbe essere la mia idea di prosecuzione di db dopo la fine dello Z (escludendo la solenne boiata del GT). Però:
1 - Ci sto ancora lavorando e comunque non vorrei sovrappormi alla saga di re kaio 24 che sta postando in questi giorni, almeno per correttezza
2 - Le mie puntate sarebbero più lunghe (non per contenuto forse, ma proprio per tipo di narrazione), e quindi poco pratiche da postare, almeno credo (certo posso sempre copiaincollare ma non voglio creare post chilometrici): c'è una soluzione più pratica?
Scusate se il mio primo post è piuttosto logorroico, ma posso fare di peggio.
Ciao a tutti!!
1 - Ci sto ancora lavorando e comunque non vorrei sovrappormi alla saga di re kaio 24 che sta postando in questi giorni, almeno per correttezza
2 - Le mie puntate sarebbero più lunghe (non per contenuto forse, ma proprio per tipo di narrazione), e quindi poco pratiche da postare, almeno credo (certo posso sempre copiaincollare ma non voglio creare post chilometrici): c'è una soluzione più pratica?
Scusate se il mio primo post è piuttosto logorroico, ma posso fare di peggio.
Ciao a tutti!!
Comment