io ho un modem a 56 k, ci metto un 'eternità a vedere il video, me lo potete descrivere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso occulto in Dragonball
Collapse
X
-
MA che raga di riferimenti al nudo e al sesso in DB ci sn e anche esplicitamente, nn hanno bisogno di occultarli
Comment
-
non è niente si vede solo bulma che sopra una roccia inizia a fare movimenti osceni a 4 zampe avanti e indietro e alla fine viene scaraventata via....com per pensare a certe cose bisogna essere dei maniaci!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiox favore mi descrivete il video??? e dai?? sono curioso...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggionon si intendeva la cosa rossa ma si intendeva i movimenti di bulma!che depravati eh? solo per pensare a certe cose!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggionon si intendeva la cosa rossa ma si intendeva i movimenti di bulma!che depravati eh? solo per pensare a certe cose!
Ah e allora nella pubblicità del Brail: quando lui tocca in modo alquanto strano il suo orologio e lei si eccita?
Siamo seri su
Comment
-
questo topic è un pò troppo volgareè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment