Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima scopiazzatura in DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesima scopiazzatura in DBGT

Premettendo che DBGT x me è una boiata, ma avete notato che la storia di Zounama(quella specie di anfibio ke faceva credere ad un villaggio di provocare terremoti con i baffi mentre in realtà li prevedeva e basta) è praticamente identica a quella del maialino olong in DB?
    ke skifo nn sapevano proprio cosa inventarsi!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

non è vero xchè zounama non poteva trasformarsi invece olong si
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

sì ma io dico ke l'idea di base è la stessa: uno ke terrorizza un villaggio spacciando doti ke nn ha, e se nn mi sbaglio travestivano addirittura trunks da sposa come goku si era travestito da ragazza contro olong!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

ha già è vero
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Infatti quando hanno rifatto le puntate di dragon ball mi pareva di aver già visto una scena simile, ma non nella stessa serie
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Il GT fa skifo... tutto qui...

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

no invece è bello xchè:
              1:ci sono nuove trasformazioni
              2:ci sono nuovi nemici
              3:ci sono nuovi componenti della famiglia

Comment

stai skerzando vero?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

a me piace

Comment

secondo me non è male gt,ma il migliore è dbz.certo poi ognuno ha i propri gusti.a me a d esempio piacciono molto i disegni del gt...................xò ripeto è questione di gusti!!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

sono d'accordo con Majin_Matt il gt è una boiata assurda! Certo è una questione di gusti ma per me il gt poteva essere fatto diversamente.
                      Ecco cosa non sopporto:
                      1-che goku torna bambino(mi ha deluso molto perchè goku bambino era inadattissimo e con questo hanno fatto un errore immenso)
                      2-troppo corto
                      3-gohan goten e trunks vengono messi poco in evidenza. Ricordate che gohan supremo alla fine di dragonball z era più forte di goku mentre a gt è inutile. Idem goten e trunks che sono inutili...forse se facevano almeno una volta la fusione in gotenks sarebbe stato stupefacente!

L'unica cosa buona? gogeta di 4 livello e stop
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo con Majin_Matt il gt è una boiata assurda! Certo è una questione di gusti ma per me il gt poteva essere fatto diversamente.
                        Ecco cosa non sopporto:
                        1-che goku torna bambino(mi ha deluso molto perchè goku bambino era inadattissimo e con questo hanno fatto un errore immenso)
                        2-troppo corto
                        3-gohan goten e trunks vengono messi poco in evidenza. Ricordate che gohan supremo alla fine di dragonball z era più forte di goku mentre a gt è inutile. Idem goten e trunks che sono inutili...forse se facevano almeno una volta la fusione in gotenks sarebbe stato stupefacente!

quoto alla grande...nient'altro da aggiungere...
                        no!c'è il punto 4:vegeta si rammollisce!
                        Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          Ecco cosa non sopporto:
                          2-troppo corto

quoto anke io
                          ther will be forever a door to the light you've only to find it
                          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

secondo me la trovata di goku piccolo è una cosa interessante anche se doveva essere sviluppata meglio cercando di fare meno errori (ad esempio: come mai il dragonradar non rilevava le sfere dalle stelle nere prima?)... la saga di super17 è un insulto alla creatività (il risveglio dei morti è una cs già vista e la fusione tra cyborg con la denominazione "super" pure) ma le altre due sono delle trovate interessanti anche se poco sfruttate (alcuni draghi malvagi erano ridicoli!) la storia poteva procedere in modo diverso (vegeta poteva arrivare al terzo livello prima di fare il salto...) il viaggio interplanetario si perdeva a volte in sciokkezze anke se + o - era godibile e scorrevole (quando pan era stata rapita dalle api volevo distruggere il tv! ve lo giuro!) infine i personaggi vengono super sottovalutati (ub è il monumento all'inutilità e pan lo segue al secondo posto, inoltre trunks e goten sono due teste di ***** ) e vi sono molti passaggi dello z ke nn vengono considerati affatto ( gohan non dovrebbe traformarsi in ssj in quanto ha raggiunto lo stadio supremo...cmq tutto sommato è una serie godibile, che mostra alcune idee e novità interessanti, ma che non riesce a cogliere lo stile delle due serie precedenti...questo è il mio giudizio nn so voi

p.s. dimenticavo: una delle + grandi pekke di gt è ke si combatte troppo con gli attacchi energetici e si danno meno scazzottate varie
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                              quoto alla grande...nient'altro da aggiungere...
                              no!c'è il punto 4:vegeta si rammollisce!
                              già...punto importante dato che al gt è completamente diverso..non è più l'orgoglioso principe dei sayan disposto a tutto per essere migliore di goku.
                              Io ho appena di vedere tutta dragonball z dopo più di 4 anni che non la rivedevo e ora stò guardando gt...non fatemi dire nulla...db z è tutto un altro passo! A volte vedevo anche 15 puntate di seguito perchè una puntata tirava l'altra e non riuscivo a staccarmi mentre con gt ne vedo max 3-4 perchè non ti appassiona più come il z
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                              X