Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima scopiazzatura in DBGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tutto nasce dal fatto ke nn c'è la mano d Toriyama... Lui aveva capito ke DB era già stato sviluppato a sufficenza, e continuare significava cadere nel banale e nel ripetitivo, meglio chiudere gloriosamente una serie cult piuttosto che ridicolizzarla, invece a qualcuno faceva comodo nn farla morire ed è nato il GT...

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Tutto nasce dal fatto ke nn c'è la mano d Toriyama... Lui aveva capito ke DB era già stato sviluppato a sufficenza, e continuare significava cadere nel banale e nel ripetitivo, meglio chiudere gloriosamente una serie cult piuttosto che ridicolizzarla, invece a qualcuno faceva comodo nn farla morire ed è nato il GT...

      CIAO
      by SON GOHAN
      esatto bravo! Infatti toriyama non avrebbe mai continuato perchè dragonball z era perfetto...anzi forse il finale è stato fatto troppo di fretta e poteva essere sviluppato di più
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #18
        vegeta nel gt nn è + l'orgoglioso principe dei sayian, + ke altro sembra un motociclista alla RENEGADE

        Comment


        • #19
          gt nn può essere paragonato alle altre due serie ma resta un buon lavoro con idee originali nn sruttate al massimo
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            secondo me la trovata di goku piccolo è una cosa interessante anche se doveva essere sviluppata meglio cercando di fare meno errori (ad esempio: come mai il dragonradar non rilevava le sfere dalle stelle nere prima?)... la saga di super17 è un insulto alla creatività (il risveglio dei morti è una cs già vista e la fusione tra cyborg con la denominazione "super" pure) ma le altre due sono delle trovate interessanti anche se poco sfruttate (alcuni draghi malvagi erano ridicoli!) la storia poteva procedere in modo diverso (vegeta poteva arrivare al terzo livello prima di fare il salto...) il viaggio interplanetario si perdeva a volte in sciokkezze anke se + o - era godibile e scorrevole (quando pan era stata rapita dalle api volevo distruggere il tv! ve lo giuro!) infine i personaggi vengono super sottovalutati (ub è il monumento all'inutilità e pan lo segue al secondo posto, inoltre trunks e goten sono due teste di ***** ) e vi sono molti passaggi dello z ke nn vengono considerati affatto ( gohan non dovrebbe traformarsi in ssj in quanto ha raggiunto lo stadio supremo...cmq tutto sommato è una serie godibile, che mostra alcune idee e novità interessanti, ma che non riesce a cogliere lo stile delle due serie precedenti...questo è il mio giudizio nn so voi

            p.s. dimenticavo: una delle + grandi pekke di gt è ke si combatte troppo con gli attacchi energetici e si danno meno scazzottate varie
            forse hai ragione ci sono buone idee di base ke potevano essere sviluppate meglio xò nn bisogna dimenticare la cs + importante e cioè ke DBGT nn è una creazione di Akira Toriyama! se lui ha stabilito ke DB doveva finire in quel modo nn dovevano esserci continuazioni se nn x mano sua!!
            punto e basta!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              secondo me la trovata di goku piccolo è una cosa interessante anche se doveva essere sviluppata meglio cercando di fare meno errori (ad esempio: come mai il dragonradar non rilevava le sfere dalle stelle nere prima?)... la saga di super17 è un insulto alla creatività (il risveglio dei morti è una cs già vista e la fusione tra cyborg con la denominazione "super" pure) ma le altre due sono delle trovate interessanti anche se poco sfruttate (alcuni draghi malvagi erano ridicoli!) la storia poteva procedere in modo diverso (vegeta poteva arrivare al terzo livello prima di fare il salto...) il viaggio interplanetario si perdeva a volte in sciokkezze anke se + o - era godibile e scorrevole (quando pan era stata rapita dalle api volevo distruggere il tv! ve lo giuro!) infine i personaggi vengono super sottovalutati (ub è il monumento all'inutilità e pan lo segue al secondo posto, inoltre trunks e goten sono due teste di ***** ) e vi sono molti passaggi dello z ke nn vengono considerati affatto ( gohan non dovrebbe traformarsi in ssj in quanto ha raggiunto lo stadio supremo...cmq tutto sommato è una serie godibile, che mostra alcune idee e novità interessanti, ma che non riesce a cogliere lo stile delle due serie precedenti...questo è il mio giudizio nn so voi

              p.s. dimenticavo: una delle + grandi pekke di gt è ke si combatte troppo con gli attacchi energetici e si danno meno scazzottate varie
              Ti quoto in tutto.

              E aggiungo che anche Baby è stato molto poco originale, infatti prendere i corpi s'era già visto con Majin Bu, anche se là si assorbivano.

              Inoltre non ho capito la trasformazione in Ohzaru Gold... perché non si è trasformato in scimmione normale? Secondo me doveva essere trasformato in SSJ e guardare la luna per diventare Ohzaru Gold, sarebbe stato molto meglio.

              Fra l'altro, com'è possibile che anche Baby-Vegeta diventi Ohzaru Gold? Non è che chiunque venga colpito dalle Onde Brute diventa scimmione, è una caratteristica Saiyan e nonostante il corpo sia di Vegeta, Baby è pur sempre uno Tsufuru...

              Un altro passo falso è il SSJ IV, infatti per me doveva comparire solo alla fine del cartone, non all'inizio, così l'hanno solo ridicolizzato di fronte a Super 17 e ai draghi. Ed è pure poco potente all'apparenza, infatti avrei preferito un'aura gigante tutta rossa e un essere potentissimo, che si realizzi solo in Goku, il prescelto per la trasformazione leggendaria che poteva essere proprio l'SSJ IV.

              Così evitavano anche l'ennesima Genkidama finale...

              Comment


              • #22
                Certo che rassomiglia a quell'episodio,tutta la prima parte del gt cerca di scopiazzare la prima serie ma risultando solo ridicola dato che i personaggi sono diventati troppo forti alla fine dello z per le gag da prima serie e infatti poi hanno cambiato registro con storie e combattimenti stile z(che sono risultati penosi lo stesso)

                Comment


                • #23
                  Io il gt non lo considero nemmeno perchè secondo me è un di + inutile per giunta...Si vede anche dai disegni dei pesonaggi che non c'azzecca nulla..secondo me non gli ha fatti nemmeno Akira Toryama..E comunque la Z ha una sua logica anche per quanto riguarda i livelli di forza proporzionati con i combattimenti, mentre nel gt per esempio combatte goku ssj4 con un livello di centinaia di milioni e i danni del combattimento sono in pratica uguali a quando goku combatteva contro vegeta sulla terra...non c'e propio una logica che schifo...
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Hai ragione, io nemmeno c sto a ragionare sul Gt, l'ho visto una volta, e poi ho cercato d dimenticarlo...

                    CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                      Io il gt non lo considero nemmeno perchè secondo me è un di + inutile per giunta...Si vede anche dai disegni dei pesonaggi che non c'azzecca nulla..secondo me non gli ha fatti nemmeno Akira Toryama...
                      Certo che che non l'ha fatto il Tory,quello è assodato.

                      Comment


                      • #26
                        assolutamente...gt io l'ho vista poko o niente solo xk si dava rilievo a Trunks k è il mio personaggio preferito ma sinceramente tutto qll k succede è già visto,già vekkio dalle serie precedenti...quindi + di tanto faccio finta k gt nn esista perchè è troppo scopiazzato,nn c'è praticamente originalità k solo a vederlo mi viene il sonno
                        sigpicYuna:Resterai Con Me Fino Alla Fine...?Tidus:Non Fino Alla Fine...Per Sempre...

                        Comment


                        • #27
                          La saga Z è la più bella in assoluto......anche se negare il gt equivalrebbe negare l'esistenza del mitico gogeta ssj4!!!....un po mi dispiace.....
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            La saga Z è la più bella in assoluto......anche se negare il gt equivalrebbe negare l'esistenza del mitico gogeta ssj4!!!....un po mi dispiace.....
                            Sinceramente nn m faccio molti problemi a negare l'esistenza d Gogeta SSj4...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              ma perchè pan ve la siete scordati?????
                              Una scacazzela di 12 anni che ha un livello combattivo di milioni e milioni che goku e gli altri hanno raggiunto con anni e anni di duro allenamento da muten, supremo, aldilà ecc...è veramente insopportabile pensarlo!
                              E la cosa più fastidiosa è che all'età di 7-8 (fine db z) ha un livello superiore a goten(lo sconfigge la tenkaichi)!!! Oddio che schizzi mi fà venire!
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ( gohan non dovrebbe traformarsi in ssj in quanto ha raggiunto lo stadio supremo...cmq tutto sommato è una serie godibile, che mostra alcune idee e novità interessanti, ma che non riesce a cogliere lo stile delle due serie precedenti...questo è il mio giudizio nn so voi
                                Solo perchè ha raggiunto lo stadio supremo non vuol dire che non possa trasformarsi in ssj

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X