Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima scopiazzatura in DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ogni Sayan ha una forza nascosta che li permette di superare il suo stadio,altrimenti non si spiegherebbero i passaggi di livello con la rabbia,l'energia da dove arriva dal cielo?
    Poi Gohan essendo un Sayan Mestizio ha questa potenza più evidente che in Goku o Vegeta,come ho detto prima Goku e Kid bu combattevano alla pari,solo che il ssj3 consuma tantissima energia,Goku riesce a rimanere trasformato in questo stadio solo pochi minuti,e con kid bu si è superato rimanendo per parecchio tempo nonostante fosse stremato,oltretutto kid bu è più forte di Super Bu essendo l'ultima trasformazione,Gohan non ha solo il problema del dispendio di energia,ma rimanendo della mia idea il padre lo supera sia in velocità che potenza,senza poi contare L'ESPERIENZA che nessuno di voi menziona e che è fondamentale in uno scontro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ogni Sayan ha una forza nascosta che li permette di superare il suo stadio,altrimenti non si spiegherebbero i passaggi di livello con la rabbia,l'energia da dove arriva dal cielo?
      Poi Gohan essendo un Sayan Mestizio ha questa potenza più evidente che in Goku o Vegeta,come ho detto prima Goku e Kid bu combattevano alla pari,solo che il ssj3 consuma tantissima energia,Goku riesce a rimanere trasformato in questo stadio solo pochi minuti,e con kid bu si è superato rimanendo per parecchio tempo nonostante fosse stremato,oltretutto kid bu è più forte di Super Bu essendo l'ultima trasformazione,Gohan non ha solo il problema del dispendio di energia,ma rimanendo della mia idea il padre lo supera sia in velocità che potenza,senza poi contare L'ESPERIENZA che nessuno di voi menziona e che è fondamentale in uno scontro.
      quoto, abbiamo detto piu o meno la stessa cosa
      comunque la differenza fra i due è poca

Comment

Io nn capisco proprio dove tu vedi questa potenza e velocità superiori d Goku SSj3...
        Cmq x quanto riguarda Gohan, lui ha un potenziale dentro d se che prescinde dal SSj, infatti lo aumenta senza trasformarsi, e una volta SSj va ancora oltre.
        Secondo me infatti la forza del SSj arriva si dal cielo, nn è all'interno, perchè senza trasformarsi nn la s può raggiungere, mentre Gohan è un caso diverso, diverso anche da Goten e Trunks, che pure nn sono Saiyan puri...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

Basta guardare come combatte contro Kid bu,mettendolo a confronto Gohan Vs Super Bu,dato che non ci sono dati ufficiali,ogniuno interpreta come può

Elusys

Comment

Basta guardare come combatte contro Kid bu,mettendolo a confronto Gohan Vs Super Bu,dato che non ci sono dati ufficiali,ogniuno interpreta come può
            Sull'interpretazione hai ragione, però Gohan è mooolto + forte d Super Bu, mentre nn sono convinto ke contro Kid Bu Goku avrebbe vinto se il SSj3 nn avesse richiesto un consumo così grande, secondo me i due erano alla pari...e quindi lo è anche Gohan... io la interpreto così...

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

Questa mi sembra un po' azzardata. Non è possibile che ogni Saiyan abbia dentro di sé una forza sopita che gli permetta qualunque aumento di forza. L'energia si acquisisce e si accresce lottando, altrimenti Goku neonato già aveva forza sopita tale da permettergli di raggiungere lo stadio di SSJ III? No, Goku si è allenato prima da Tartaruga, poi dal Supremo, da Re Kaioh, in una navicella a gravità 100 e, grazie allo Zenkai Power, solo allora è riuscito, scatenando la sua ira, a portare la sua forza oltre il limite, trasformandosi. E così per tutte le trasformazioni.
              Gohan, invece, non sapeva di avere quella forza perché non aveva mai provato a gestirla, mentre in realtà la possedeva. E comunque anche lui ha dovuto allenarsi molto per raggiungere lo stadio Mistico, non aveva mica tutti i poteri sopiti!
              Last edited by Gohan Ssj; 23 November 2006, 19:52.

Comment

Infatti...ma molti credono che lui tutti quei poteri li avesse già e kaioshin li abbia solo liberati..secondo la mia opinione ogni Sayan ha un proprio potere dentro di se,la rabbia non fa altro che scatenarlo,poi che qualcuno lo abbia più sviluppato di altri è un conto (es Broly,Gohan)
                Ed infine,un sostenitore di Gohan confrontando i combattimenti darà in vantaggio lui,io sono un sostenitore di Goku che ha cercato di fare l'imparziale.

Elusys

Comment

io invece sn un sostenitore di goten
                  è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Secondo me come hanno già detto, se tra i 2 c'è una differenza, quest'ultima è proprio minima...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Infatti...ma molti credono che lui tutti quei poteri li avesse già e kaioshin li abbia solo liberati..secondo la mia opinione ogni Sayan ha un proprio potere dentro di se,la rabbia non fa altro che scatenarlo,poi che qualcuno lo abbia più sviluppato di altri è un conto (es Broly,Gohan)
                      Ed infine,un sostenitore di Gohan confrontando i combattimenti darà in vantaggio lui,io sono un sostenitore di Goku che ha cercato di fare l'imparziale.
                      i saiyan infimi invece non vanno da nessuna parte

Comment

Quoto!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Per me drangon ball finisce con dbz,bragon ball gt è troppo ripetitivo

Comment

Scusate è dragon ball no brangon ball

Comment

A me piace di piu dragon ball z...è trp migliore di dragon ball gt

Comment

già...molto + migliore assai XD
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X