Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super saiyan IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super saiyan IV

    ho 1 dubbio sul ssj4 : perchè se goku nel GT è bambino quando si trasforma diventa adulto?
    forse lo spiegavano nel cartone ma nn me lo ricordo quindi potreste rinfrescarmi la memoria?
    grazie
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  • #2
    xkè il ssj4 è talmente forte da poter sopravvarre sul potere del drago
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      xkè il ssj4 è talmente forte da poter sopravvarre sul potere del drago
      sei sikur,perkè a e n sembra,lo avranno fatto quella della toei per n fare tutta la serie con lui bambino,almeno quand'era super sayan,e poi il ssj 4 deriva dall'ohzaru,il quale è gigantesco!
      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
        sei sikur,perkè a e n sembra,lo avranno fatto quella della toei per n fare tutta la serie con lui bambino,almeno quand'era super sayan,e poi il ssj 4 deriva dall'ohzaru,il quale è gigantesco!
        grazie... se non volevano ke goku fosse bambino potevano nn farlo diventare così dall'inizio! proprio delle belle idee hanno avuto x il GT!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
          sei sikur,perkè a e n sembra,lo avranno fatto quella della toei per n fare tutta la serie con lui bambino,almeno quand'era super sayan,e poi il ssj 4 deriva dall'ohzaru,il quale è gigantesco!
          sicurissimo...ho pure un paio di riviste a mò di manga ke parlano dei segreti di gt...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            xchè è una trsformazione completamente diversa dalle altre:infatti quando diventa ssj o ssj3 rimane bambino
            io la penso come lele_ct
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              xkè il ssj4 è talmente forte da poter sopravvarre sul potere del drago
              Nn penso sia così, anche il SSj3 è molto più forte del Drago...
              Cmq nn lo so, quindi potresti avere ragione pure tu...

              CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

              Comment


              • #8
                quoto
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                Comment


                • #9
                  Perchè il ssj4 non è uno stadio del ssj come lo è il ssj3,è un evoluzione da hozaru,quindi il desiderio non conta per questa circostanza,se no anche l'hozaru doveva essere piccolo

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    una cosa è certa...dragonball gt è uscito veramente male e mi ha deluso parecchio. Dragonball z 4ever!
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Perchè il ssj4 non è uno stadio del ssj come lo è il ssj3,è un evoluzione da hozaru,quindi il desiderio non conta per questa circostanza,se no anche l'hozaru doveva essere piccolo
                      Quando Gohan s trasforma in Ohzaru contro Vegeta nn è piccolo pur essendo solo un bambino d 5 anni...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ragion per cui,il ssj4 è uno stadio a parte,e quindi il desiderio del drago malvagio non vale per quella circostanza

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                          Nn penso sia così, anche il SSj3 è molto più forte del Drago...
                          Cmq nn lo so, quindi potresti avere ragione pure tu...

                          CIAO
                          by SON GOHAN
                          forse il ssj3 nn è + forte del drago rosso che ha trasformato goku...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X