Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odio la censura abroghiamola!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Guest repliedAspettate,se è quello pomeridiano che è stato interrotto prima dell'ultima puntata allora è Sakura(georgie è quello che stanno facendo attualmente nello stesso orario)o meglio il secondo blocco di puntate che la medaiset stava trasmettendo per la prima volta su italia1(si erano sempre fermati al primo blocco).Cmq le censure erano nei dialoghi.
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBardock quale è questo cartone ????
Io mi ricordavo (non sono sicuro) che alle 17 e 30 facevano Rossana che mi pare di aver letto su internet di censure....
Potresti spiegarci quale è sto cartone ???????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiodi un cartone sempre trasmesso su italia 1 e che(sono stati censurati un sacco di puntate di questa serie)all penultimo episodio,(che andava in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 5:30)che è capitato di venerdi,quello successivo hanno fatto i transformers degli stupidi robot che si trasformano!meno male che su youtube l'ho trovato!ma hanno anche modificato dei dialoghi è assurdo a morte la mediaset!
Bardock quale è questo cartone ????
Io mi ricordavo (non sono sicuro) che alle 17 e 30 facevano Rossana che mi pare di aver letto su internet di censure....
Potresti spiegarci quale è sto cartone ???????
Leave a comment:
-
Guest repliedCi sono poi scenette(spece nella prima serie)che non ci sono nel manga ma solo nell'anime e che sono state censurate(tipo nei preliminari del primo torneo in cui olong,che sorregge bulma che sta spiando gli incontri,le vede le mutandine).
Leave a comment:
-
Gli anime come dbz ecc... ecc... vengono censurati solo sulla rai e su mediaset!solo su mtv non vengono censurati!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocrilin tira giù la maglietta a bulma, muten vede le tette e spruzza 20 litri d sangue dal naso ke finiscono direttamente addosso a suke! esilarante, ma nell'anime hanno tagliato tutto!
Leave a comment:
-
crilin tira giù la maglietta a bulma, muten vede le tette e spruzza 20 litri d sangue dal naso ke finiscono direttamente addosso a suke! esilarante, ma nell'anime hanno tagliato tutto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose nn sbaglio gli spruzzano addosso qlks...nn ricordo...nel manga cm è la faccenda?
Leave a comment:
-
se nn sbaglio gli spruzzano addosso qlks...nn ricordo...nel manga cm è la faccenda?
Leave a comment:
-
in DB, tanto x fare 1 esempio, censurano tutta la faccenda dell'uomo invisibile suke(guerriero di baba) ke viene smaskerato grazie al genio e a bulma... nell'anime nn si capisce niente!
Leave a comment:
-
In dragon ball z potranno pure censurare i dialoghi ma nn le immagini, infatti nelle puntate della saga di freezer bulma ricorda i suoi momenti + belli di quando era giovane e si vede che fa il gesto dell'ombrello; In una puntata in cui goku combatte contro Rekoom egli vedendolo dice a goku "Sei mingherlino così!!!" e fa il dito medio......finalmente qualcosa che accadrebbe sicuramente al giorno d'oggi e che per fortuna nn viene censurato!!!!
Leave a comment:
-
ma qsta parte la fanno vedere...frs nn fanno vedere il contenuto XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggioscusate...mi potete dire a quali censure di dragon ball lludete???
nn la sapevo sta cosa
Leave a comment:
Leave a comment: