Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
    dmn k incontro c'è?
    Nessuno, domani vengono presentati gli incontri della terza giornata. Per le date vedrete domani cosa facciamo per fissarle.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Comunque vi propongo già la mia idea: dopo che ho annunciato gli incontri, tutti i partecipanti devono dire i giorni in cui la sera alle 21.00 sono liberi, e in base a questo fissiamo le date.
      Se qualcuno non si presenta senza avvertire lo spiego domani le conseguenze perchè adesso devo andare.
      A domani.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • ok!buona idea!!!tra poco vado ankio!!
        CIACIAAOOO!!!!!BADABIN BADABAN!
        Ogni caduta mi rende più forte...

        Comment


        • raga..che belle vittorie..io mi ritiro dal torneo..

          Comment


          • ho pochissimo tempo per il forum..ho comprato da 2 settimane pes 6..non so se mi spiego..

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              ho pochissimo tempo per il forum..ho comprato da 2 settimane pes 6..non so se mi spiego..
              t spieghi, t spieghi... com'è? è molto diverso da pes5?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                t spieghi, t spieghi... com'è? è molto diverso da pes5?
                No beh non molto diverso,ma più bello..soprattutto le nuove modalità che ci sono online sono una cosa stupenda!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  ho pochissimo tempo per il forum..ho comprato da 2 settimane pes 6..non so se mi spiego..
                  Ti spieghi eccome, comunque ecco a voi la seconda giornata:

                  Piccolo vs Goten
                  Freezer vs Gohan
                  Trunks vs Re Vegeta
                  Radish vs Broly

                  Da adesso potete dire quali sere siete liberi, così in base a questo stabiliamo quando si fanno gli incontri (anche tu Vegeta85, altrimenti potrebbe sostituirti Kid Bu (Majin_Matt))
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • scusate qnd ce il prox torneo potete avvisarmi?

                    Comment


                    • sostituiscimi pure con Majin Matt,perchè non porto rancore io,per incomprensioni passate..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                        sostituiscimi pure con Majin Matt,perchè non porto rancore io,per incomprensioni passate..
                        t riferisci alla faccenda d bardack?? oramai credevo ke la pace fosse fatta!
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          t riferisci alla faccenda d bardack?? oramai credevo ke la pace fosse fatta!
                          Intendete quello successo nel mio topic? Comunque a te va bene Kid Bu di entrare al posto di Freezer?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • intendi combattere? xò così bisognerebbe ricominciare da capo...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              intendi combattere? xò così bisognerebbe ricominciare da capo...
                              nn bisogna ricominciare:è fatto apposta x avere un sostituto e nn dover rifare!
                              + k altro c sarà un arbitro in meno...
                              Ogni caduta mi rende più forte...

                              Comment


                              • io potrei arbitrare lun,mar,ven,dom...e sab se proprio proprio nn ho impegni...
                                sempre salvo cause d forza maggiore!!
                                Ogni caduta mi rende più forte...

                                Comment

                                Working...
                                X