Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serie db z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e poi nelle ultime puntate gt si sono visti poco loro 2 perciò nn hanno fatto la fusione
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

meno male che esiste gogeta ssj4
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

i cartoni kè dovevano censurare era propio dbgt
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
          i cartoni kè dovevano censurare era propio dbgt
          nessuno è da censurare

Comment

dgz è la serie migliore, ma le trasformazioni del gt sono bellissime (non penso nessun che un ssj sia più azzeccato)..il resto lascia molto a desiderare però.
            La prima serie non mi piace molto, non ci sono trasformazioni e dopo aver visto le altre ti rendi conto che è solamente per bambini piccoli (anche se quando l'avevo vista avevo molti anni più di 5)

Comment

nn hanno fatto la fusione xchè trunks era + alto di goten o viceversa
              Non centra... Anche Goku è molto più alto di vegeta!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si ma contro janemba la possono fare anche se sono 1 più piccolo dell'altro perche sono morti p.s. in dbz avevano il potara

Comment

si ma contro janemba la possono fare anche se sono 1 più piccolo dell'altro perche sono morti p.s. in dbz avevano il potara
                  Io nn è ke t voglio sempre contraddire, però nn centra nulla il fatto ke siano morti, infatti Goku dice che quando era morto nn poteva unirsi con nessuno perchè nn c'erano combattenti al suo livello d forza, questo dimostra che tra aldiquà e aldilà nn c sono differenze x la Fusion. E poi Trunks è sempre stato più alto d Goten, eppure s sono uniti in Gotenks...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

bò nn so chè dirti secondo te la fusion con il potara è + forte della fusion con il balletto?

Comment

bò nn so chè dirti secondo te la fusion con il potara è + forte della fusion con il balletto?
                      Nn lo so... secondo me quella con i potara è meglio, però nn abbiamo molti elementi x dirlo...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

secondo mè è meglio il balletto perchè ripristina le ferite

Comment

Io Preferisco Quella Con Il "balletto"anke Perkè Come Personaggio Preferisco Gogeta Anke Se Ssj4.......................
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

io preferisco quella con i potara semplicemente perchè forma il mitico Vegeth e non l'inutile gogeta ssj4... Secondo me le fusion con il balletto tendono a dare troppa arroganza e sicurezza ai guerrieri. Lo so che Vegeth non è proprio un esempio di modestia, ma almeno lui sa fin dove si può scherzare e quando ènecessario agire!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              io preferisco quella con i potara semplicemente perchè forma il mitico Vegeth e non l'inutile gogeta ssj4... Secondo me le fusion con il balletto tendono a dare troppa arroganza e sicurezza ai guerrieri. Lo so che Vegeth non è proprio un esempio di modestia, ma almeno lui sa fin dove si può scherzare e quando ènecessario agire!
                              SU QUESTO HAI RAGIONE VIDEL INFATTI A ME GOGETA SSJ4 PIACE COME PERSONAGGIO SI ,MA SOPRATTUTTO COMè DISEGNATO!!SARò NOIOSA E RIPETITIVA MA SICCOME DISEGNO ANKIO GUARDO GLI ANIME SEMPRE RISPETTO A QUEST'OTTICA!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                                SU QUESTO HAI RAGIONE VIDEL INFATTI A ME GOGETA SSJ4 PIACE COME PERSONAGGIO SI ,MA SOPRATTUTTO COMè DISEGNATO!!SARò NOIOSA E RIPETITIVA MA SICCOME DISEGNO ANKIO GUARDO GLI ANIME SEMPRE RISPETTO A QUEST'OTTICA!!
                                Visto che pure io disegno, ti do ragione... Il gt, bisogna ammetterlo, ha una grafica migliore delle serie precedenti. Infatti i disegni sono più accurati e particolareggiati, i colori più vivaci e le animazioni migliori. Cmq anche la grafica della serie di Majin Bu non è male! Gogeta è senza dubbio disegnato molto bene (forse troppo simile a Goku), ma personalemente lo detesto come peronaggio Ognuno ha i suoi gusti^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X