Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata di oggi!!!

Chemmminchia di livello ha Gohan quando spara la mega onda contro Freezer???

Mah... Io credo intorno ai 500.000!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Mah... Io credo intorno ai 500.000!
      forse anche di più..il livello di db arena è sbagliatissimo!(20.000)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        forse anche di più..il livello di db arena è sbagliatissimo!(20.000)
        quello è il livello base credo
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

secondo freezer nel manga gohan ha + forza di lui ma poi ghoan s'è stancato è allora freezer l'a respinta
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
            secondo freezer nel manga gohan ha + forza di lui ma poi ghoan s'è stancato è allora freezer l'a respinta
            Davvero? Non me lo ricordavo... Allora dev'essere intorno ai 2 milioni!
            sigpic

Comment

verò hai perfettamente ragione
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Nel manga nn s dice assolutamente una cosa del genere...
                cmq credo ke la forza d Gohan sia intorno ai 300.000, nn credo d più...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                  Nel manga nn s dice assolutamente una cosa del genere...
                  cmq credo ke la forza d Gohan sia intorno ai 300.000, nn credo d più...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  Infatti mi sembrava un po'strano, non lo ricordavo!^^ Cmq secondo me è un po'di più di 300 000! Come ho detto nel mio primo post secondo me è sui 500 000! 300 000 poteva essere la prima volta che si è arrabbiato, ma adesso è entrato in gioco lo zenkai power!
                  sigpic

Comment

si che dice cosi adesso vado

Comment

si che dice cosi adesso vado
                      No che nn dice così... fidati...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        No che nn dice così... fidati...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        quoto. ho controllato freezer nn lo dice
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

Gohan arrivato su namecc aveva circa 20.000, poi è stato dal saggio che li ha risvegliato i poteri assopiti, ed è stato 2 volte in fin di vita, curato prima dai fagioli di goku e poi da dende, quindi il suo livello sarà andato a circa 300.000, ma poi c'e da considerare che lui quando si arrabbia e quindi solo per pochi attimi, riesce a sfoderare tutta la sua forza nascosta. Come successe con radish, dove gohan piccolissimo aveva livello vicino allo zero, però arrabbiandosi schizzò fino a diverse migliaia, penso che quando lancia l'onda contro freezer, per la rabbia che prova per junior, il suo livello schizzi a diversi milioni, e sia per pochi attimi vicino a quello di freezer. Ciò deriva dal fatto che i sayan dal sangue misto come lui e trunks hanno poteri precoci rispetto ai sayan puri come goku e vegeta, che magari son più forti in assoluto, ma solo in età avanzata
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            Gohan arrivato su namecc aveva circa 20.000, poi è stato dal saggio che li ha risvegliato i poteri assopiti, ed è stato 2 volte in fin di vita, curato prima dai fagioli di goku e poi da dende, quindi il suo livello sarà andato a circa 300.000, ma poi c'e da considerare che lui quando si arrabbia e quindi solo per pochi attimi, riesce a sfoderare tutta la sua forza nascosta. Come successe con radish, dove gohan piccolissimo aveva livello vicino allo zero, però arrabbiandosi schizzò fino a diverse migliaia, penso che quando lancia l'onda contro freezer, per la rabbia che prova per junior, il suo livello schizzi a diversi milioni, e sia per pochi attimi vicino a quello di freezer. Ciò deriva dal fatto che i sayan dal sangue misto come lui e trunks hanno poteri precoci rispetto ai sayan puri come goku e vegeta, che magari son più forti in assoluto, ma solo in età avanzata
                            Quando arriva su Namecc la forza d Gohan è intorno ai 1.500, a 20.000 c arriva dopo l'incontro col Capo Anziano... e poi Gohan è una eccezione, il fatto ke arrabbiandosi diventi più forte nn è presente ne in Goten ne in Trunks, è un po una specie d guerriero leggendario...

CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

Comment

forse xchè goten e trunks nn si arrabbiano mai?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????!???

Comment

Working...
                              X