ma xkè nell'anime freezer 2° trasformazione dura soltanto una puntata ?io mi rikordavo ke durava di +...ma non è ke hanno tagliato i pezzi o robba del genere???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer 2° trasformazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosecondo me Crilin con il Kienzan ha tagliato la sua coda e anke un pezzo della storiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioe cioè?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiogià e cioè?in che senso?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Cioè, cioè, cioè, nn lo capite da soli
Mi sembra logico quello che ha detto Rama . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCioè, cioè, cioè, nn lo capite da soli
Mi sembra logico quello che ha detto Rama . . .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioCioè, cioè, cioè, nn lo capite da soli
Mi sembra logico quello che ha detto Rama . . .La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioma xkè nell'anime freezer 2° trasformazione dura soltanto una puntata ?io mi rikordavo ke durava di +...ma non è ke hanno tagliato i pezzi o robba del genere???
Comment
Comment