Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • livelli di combattimento

    vedete se siete d'accordo con i miei livelli di combattimento delle ultime puntate dell'anime: Freezer dice di avere un livello di circa un 1 000 000, poi arriva Piccolo che deve avere all'inizio un livello molto simile anche se di poco superiore, credo intorno 1 100 000. Poi Freezer va alla massima potenza della prima trasformazione che sarà intorno al 1 500 000, allora Piccolo si leva gli indumenti pesanti e sale intorno ai 2 000 000 se non di più. A questo punto non avendo riferimenti è difficile dare un livello ma credo che sia la seconda trasformazione di Freezer intorno ai 5 000 000. Non c'è gara con Piccolo ma Gohan dimostra di avere un potenziale immenso e arrabbiandosi arriva secondo me intorno al 1 500 000. Poi l'ultima tyrasformazione è ancora più difficile da decifrare ma forse le prossime puntate faranno più luce. Allora che ne dite dei miei livelli?

  • #2
    direi di no,non tutto almeno..allora..sul milione di freezer prima trasformazione ok..la seconda lo porta tipo a 2,5..la terza se lo consideri al 33,3% come si è visto oggi ha poco più di 3 miloni di livello..fino ad un max circa di 1.000.000 quando è al 100%..junior è poco più di freezer prima trasformazione..tipo 1.200.000..ghoan è interessante..secondo me ha superato di forza junior arrivando tipo tra 1,5 e 2 milioni..

    Comment


    • #3
      Secondo me state un pò esagerando con la forza d Gohan... il suo livello sale moltissimo, ma 1.500.000 è troppo, sarebbe diventato un SSj... e guardate che già 300.000 (secondo me è sui 300.000) è una forza considerevole, praticamente è il terzo guerriero più forte dello spazio dopo Freezer e Piccolo...

      CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

      Comment


      • #4
        no è il 5° contando anche vegeta è goku
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
          no è il 5° contando anche vegeta è goku
          Mah... Vegeta prima che sia curato da Dende è molto inferiore, anche dopo nn so se supera d molto il livello d Gohan...
          Lo stesso vale per Goku, durante il combattimento contro Ginew la sua forza nn era paragonbile a quella attuale d Gohan, e dopo la cura, senza Kaiohken, siamo li...

          CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

          Comment


          • #6
            vegeta arriva sui 350 000 cn zenkai power
            sigpic

            Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

            Comment


            • #7
              hai ragione Vegeta85, forse ho esagerato con la seconda trasformazione di Freezer, deve essere intorno ai 3 000 000. Probabilmente però secondo me Freezer oggi doveva essere intorno ai 5 000 000 con la nuova trasformazione e Vegeta incredibilmente sale moltissimo di potenza passando dai probabili 500 000 ai probabili 3 000 000 ( infatti è l'unico che vede il colpo di Freezer) andando al massimo, arriverà intorno ai 4 000 000

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                hai ragione Vegeta85, forse ho esagerato con la seconda trasformazione di Freezer, deve essere intorno ai 3 000 000. Probabilmente però secondo me Freezer oggi doveva essere intorno ai 5 000 000 con la nuova trasformazione e Vegeta incredibilmente sale moltissimo di potenza passando dai probabili 500 000 ai probabili 3 000 000 ( infatti è l'unico che vede il colpo di Freezer) andando al massimo, arriverà intorno ai 4 000 000
                Vegeta nn è così forte, a Freezer gli basta aumentare un pò la velocità x nn fargli capire più niente, secondo me nn supera i 400.000...

                CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  direi di no,non tutto almeno..allora..sul milione di freezer prima trasformazione ok..la seconda lo porta tipo a 2,5..la terza se lo consideri al 33,3% come si è visto oggi ha poco più di 3 miloni di livello..fino ad un max circa di 1.000.000 quando è al 100%..junior è poco più di freezer prima trasformazione..tipo 1.200.000..ghoan è interessante..secondo me ha superato di forza junior arrivando tipo tra 1,5 e 2 milioni..
                  Tu hai detto ke freezer al 33,3% è 3.000.000 e poi ha detto ke sempre freezer al 100% è 1.000.000 cioè meno forte di quando è al 33,3???e poi sempre come hai detto tu gohan(1.500.000) sarebbe + forte di freezer 100%...non ha senso...allora è logico freezer 33,3% ha una forza pari a 3.300.000 e freezer 100% 10.000.000 inv x quanto riguarda sempre freezer ma 1° trasformazione direi ke si aggira intorno al milione mentre piccolo 1.100.000 come dice vegeta il principe
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    mà sarà.............
                    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                    Comment


                    • #11
                      C si può contraddire da soli? Beh, io lo faccio... Vegeta nn può avere più d 300.000, almeno secondo i miei calcoli, infatti quando Goku arriva lui lo riconoscerà come SSj, cioè lo vede più forte d lui, ebbene, sempre secondo i miei calcoli, la forza d Goku è sui 300.000, e in SSj arriverà a 12.000.000, quindi a mio modo d vedere (x nn dire ancora secondo me...) la forza d Vegeta nn supera quella d Goku, quindi è intorno ai 300.000...
                      Cmq coi numeri è sempre difficile capire DB...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X