Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • hi hi siete grandi!...lele ma li colori a mano?sei davvero bravo(e hai molta pazienza direi )!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

    Comment


    • no...col pc^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • lele 6 grandeeee... ma il merito va anke a videl
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

        Comment


        • direi soprattutto
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            no...col pc^^
            beh lo so, volevo dire a mano col mouse!!^^oppure dividi a pezzi e ne colori ognuno?
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • beh è un pò complicata la cs...prima coloro i pezzi e poi metto le sfumature...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • ahh..che pazienza figliuolo^_^
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • ciao a tutti!!vedo ke vi siete dati molto da fare!!perdonatemi se nn partecipo molto ma ho lavorato anke oggi e nn ce la faccio piu!!domani mi tocca di nuovo!!
                  apparte questo volevo intant dire a lele ke la puntata è stata veramente fantastica e ke aspettando la fine(ke nn vedo l'ora di leggere)se mi vengono delle idee per dbd 2(otttima idea fra l'altro)ti aiuterei volentieri!!
                  poi volevo dire a videl ke i suoi disegni cm al solito sono fantastici,e a mithril ke il logo è veramente stupendoo!!!!!
                  a me piace soprattutto il terzo anke se il primo ke hai fatto,quello con la t strana mi piace molto!!
                  cmq complimenti a tutti!!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti!!vedo ke vi siete dati molto da fare!!perdonatemi se nn partecipo molto ma ho lavorato anke oggi e nn ce la faccio piu!!domani mi tocca di nuovo!!
                    apparte questo volevo intant dire a lele ke la puntata è stata veramente fantastica e ke aspettando la fine(ke nn vedo l'ora di leggere)se mi vengono delle idee per dbd 2(otttima idea fra l'altro)ti aiuterei volentieri!!
                    poi volevo dire a videl ke i suoi disegni cm al solito sono fantastici,e a mithril ke il logo è veramente stupendoo!!!!!
                    a me piace soprattutto il terzo anke se il primo ke hai fatto,quello con la t strana mi piace molto!!
                    cmq complimenti a tutti!!!
                    ci manchi tanto vegy!buon lavoro!
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • ci manki vegy
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • cm siete carini!!!grazie grazie grazie!!!perdono ma il lavoro mi stressa troppo!!!al rogo il mcdonald's!!!
                        cmq volevo dirvi ke se vi va xkè nn ci sentiamo tutti del team tramite msn??mi sembra carina cm idea nn so..............
                        ah!!anke voi mi mancate................
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                        Comment


                        • x me va bn...il mio contatto è
                          Spoiler:
                          gabrycostanzo@hotmail.it
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • ma cs centra il mcdonald? nn "lavoravi" alla scuola d'arte?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • no aspetta lele!!io studio all'accademia ma lavoro al mcdonald's(ed evitate di ricordarmelo)xpagarmi gli studi!!
                              ke ragazza modello è??
                              skerzo naturalmente!!ma è molto pesante cm cosa!!
                              cmq il mio contatto cel'ho nel mio profilo ok??
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment


                              • Ho appena finito di leggere tutte le puntate...davvero bella la fic...complimenti! soprattutto i disegni sono davvero belli!

                                P.S. Sono nuovo
                                :vegeta2: Il Principe dei saiyan!

                                Comment

                                Working...
                                X