Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ahahah grazie pensa ke x fare i capelli ho preso le ciokke una ad una lol
    Cavoli, che pazienza! Grande!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • piccolo OT: vi piacciono? ...li ho messi nel mio forum...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Cavoli, che pazienza! Grande!
        eh si...gg ero un pò sfaccendato
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          piccolo OT: vi piacciono? ...li ho messi nel mio forum...
          Ahah! Bello! Ma con cosa li fai questi fotomontaggi? Con photoshop?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • yes ..nn ci vuole mlt
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • kiri è diventato il mio idolo XD:

              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment






              • Ecco stamattina ho fatto qst due, anche se devo dire che come ho fatto Plant non mi convince ancora! Tu come lo faresti?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • non ho parole sempre + brava... una cosa xò: si kiama palm non plant :P
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    non ho parole sempre + brava... una cosa xò: si kiama palm non plant :P
                    oooooooops! MI sono sbagliata con un'altra Fanfic!! Sorry! (che figura) ^^'
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • cmq sn dei bei disegni
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        kiri è diventato il mio idolo XD:

                        Ah, ok! Io l'avevo immaginato come Ren, ma lascia pure che sia Kiri se vuoi!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          cmq sn dei bei disegni
                          Thanks!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Ah, ok! Io l'avevo immaginato come Ren, ma lascia pure che sia Kiri se vuoi!
                            madò ke gaffe....ho confuso i due!!! ... almeno così siamo pari....
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              madò ke gaffe....ho confuso i due!!! ... almeno così siamo pari....
                              Hehe! Io a sta ora sono prorpio fusa... Mi sveglio alle 2 (x vedere dragonball!)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • ecco l'ottavo, scioccante episodio di Dragon Ball Destiny (con tanto di immagine )

                                Ep. 8 : Verità nascoste

                                Il pubblico era terrorizzato, quell’oggetto volante precipitatosi sul suolo terrestre, e , ancor di più, il terremoto provocato di conseguenza, avevano portato il panico tra la folla. Il commentatore non diceva più una parola da più di dieci minuti, era rimasto col microfono in mano e la bocca spalancata.
                                Gohan fissò negli occhi Vegeta e, scambiandosi solamente uno sguardo, si innalzarono in volo e si dirigessero verso il punto in cui avvenne lo schianto. Goten e Trunks fecero lo stesso, anche loro senza dirsi una parola.
                                Kiri e Ren iniziarono a levitare dirigendosi dai loro padri, ma vennero fermati prontamente da C-18, che li prese per le orecchie:
                                << E voi due dove credete di andare? >>.
                                << Ma nonna! Anche noi vogliamo andare a vedere… >> disse Kiri con le lacrime agli occhi.
                                << Mai e poi mai… voi non vi muoverete da qui! >> tuon&#242; c-18.
                                Crillin si volt&#242; verso sua figlia e sua moglie:
                                << Marron, C-18, io vado! >> poi si gir&#242; verso Yamcha, Tensinhan e Ub << andiamo! >> i quattro si involarono insieme agli altri.
                                << Mamma, perch&#233; hai fatto andare pure pap&#224;? >> chiese Marron.
                                << Conosco Crillin, appena vede che il pericolo &#232; pi&#249; grande di lui, scappa! >> le due si misero a ridere, e poco dopo si aggiunse pure Valese.
                                << Sono preoccupata per il mio Goten, spero non gli accada nulla di grave… >> disse.
                                << Non ti preoccupare, anch’io dovrei essere preoccupata per Trunks, ma in fondo so che &#232; un tipo in gamba, proprio come gli altri! >> Marron strizz&#242; l’occhio e Valese sembrava pi&#249; calma, ed abbozz&#242; un sorriso.

                                La scena si sposta nella zona in cui si &#232; scontrato l’oggetto volante, che si rivela essere una gigantesca astronave. La navicella aveva un colore scuro, che andava dal blu al nero. Aveva 8 “gambe” ed una forma allungata, con un vistoso vetro sul tetto. Al centro dell’enorme astronave vi era un grande portone, che in quel momento si apr&#236;, prolungandosi a formare una pedana. Una nuvola di fumo circondava il tutto, si vedevano solo tre ombre: due, pi&#249; grandi, che stavano ai lati, un’altra, leggermente pi&#249; piccola, posta al centro. Fu proprio quest’ultima a dire le prime parole:
                                << E cos&#236;, questa &#232; la Terra…davvero molto carina per essere distrutta, che peccato >> ne segu&#236; una risata diabolica.

                                Intanto Gohan e Vegeta stavano per dirigersi verso l’astronave, quando si accorsero di essere seguiti:
                                << Un momento! >> disse il principe dei saiyan. Entrambi si fermarono << Qualcuno ci sta venendo dietro… >>.
                                << Gi&#224;, me ne ero accorto anch’io >> rispose Gohan << ma non sembrano aure malvagie, tutt’altro… >>.
                                All’improvviso ecco arrivare Trunks e Goten:
                                << Pap&#224;, siamo venuti ad aiutarvi nel caso in cui ci sia di bisogno il nostro aiuto! >> esclam&#242; Trunks.
                                << Spero siate da soli, perch&#233; altre persone sarebbero di impaccio… >> sbuff&#242; Vegeta.
                                << Beh, a dire il vero stanno arrivando pure Ub, Crillin, Tensinhan e Yamcha… >> disse Goten, portandosi la mano sinistra sulla nuca. All’improvviso arrivarono anche i terrestri citati dal saiyan figlio di Goku.
                                Gli otto guerrieri, dopo essersi visti nuovamente, schizzarono via come saette, intenti ad arrivare presto nel luogo in cui si era schiantato l’enorme oggetto volante a loro ancora sconosciuto. Dopo alcuni minuti riuscirono a vederlo.
                                << Eccolo! >> esclam&#242; Goten.
                                << Fortuna che quel coso gigantesco si sia schiantato in una landa desertica, non credo abbia portato feriti in questo modo >> concluse Crillin.
                                I nostri amici scesero a terra e videro tre figure, che erano appena scese dalla navicella.
                                << Mamma mia quanto &#232; grande visto da cos&#236; vicino… >> Tensinhan rimase sbalordito.
                                << Ma guarda che bello, non abbiamo fatto nessuno sforzo per trovare i saiyan >> enunci&#242; la figura centrale.
                                << Signore, come fa ad essere sicuro che quelli sono dei saiyan? >> chiese una delle due figure che stavano a lato.
                                << Semplice, uno di loro lo conosco gi&#224; >> rispose << Si chiama Vegeta! >>.
                                << Co-co-come fai a sapere il mio nome >> un brivido di freddo immobilizz&#242; per un attimo il saiyan.
                                << Mi hai gi&#224; dimenticato? Non si fa cos&#236; con un fratello… >> questa risposta lasci&#242; tutti col fiato sospeso.

                                Last edited by lele_ct; 28 November 2006, 16:52.
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X