c'è una password x goku ssj5??? cmq potresti mandarci una foto? thanks a lot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj5 in dragon ball budokai tenka 2???help me!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono...sto dicendo ke se si potessero creare dei templates potremmo usare il ggs x sostituire appunto i pg originali
Comment
-
ehm...potresti rinfrescarmi la memoria?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehm...potresti rinfrescarmi la memoria?
nn ricordo cm si chiama cmq è quella sezione sopra quella di Chichi in cui puoi salvare i dati...dove cè Bulma insomma. cmq vai li e cè scritto Password la devi inserire e poi ti arriva il PG
Comment
-
si ma cmq mi pare difficile ke funzioni anke da noi...se c'è davvero bisogna ke il gioco sia patchato...ma nn ce l'hai un cellulare multimediale?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioil cellulare ce l'ho però dovrei installare prima un programma per poter trasportare col filo i file dal cell al computer...oh mal che vada ti becchi un PG al 146sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioil cellulare ce l'ho però dovrei installare prima un programma per poter trasportare col filo i file dal cell al computer...oh mal che vada ti becchi un PG al 146
Comment
-
quoto...
p.s. la Squadra ha già avuto il 1° successo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment